Chanel-Small-Boy-Bag-Red

Mai rubare una Chanel ad una bionda

Dal primo comandamento : mai rubare una Chanel , specialmente ad una bionda.
Voi non capite che razza di danno potreste causarle, che trauma esistenziale, che ferita inguaribile. Chi tenta in tutti modi di compiere questo atto, merita come minimo la pena di morte.
C ‘ è ancora gente nel 2014 che ruba le borse. Ma il ladro ha ormai affinato il suo gusto. Prima sfoglia un bel Vogue o Elle, poi scende in piazza e cerca la sua preda.
Le Chanel sono talmente iconiche che pure un cieco potrebbe riconoscerle e pure l’uomo più repellente alla moda potrebbe dirmi che logo hanno.
Capita così che una bionda, con tanto di estension e boccoli si ritrovi inconsapevolmente vittima di questa persona disgustosa.
Capita così che un sabato sera, mentre se ne sta a fare quattro chiacchiere con le amiche, con la borsa appesa per la catena alla sedia, si ritrovi senza il suo bene più prezioso, una deliziosa Chanel.
Le bionde le prendo spesso in giro, con simpatia, lo sapete.
Ma lei é proprio bionda, dentro e fuori, ma al momento giusto ha saputo riscattare l’intera categoria.
Io vi giuro, non ho mai assistito ad una scena così esilarante.
Lei, la bionda, si accorge che la borsa le é stata sfilata da dietro la schiena, si gira, e si mette a correre, sul suo tacco 14 e 4 cm di plateau, non chiedetemi come.
Corre ed insegue il ladro che sentendosi urlare alle spalle “scusi, scusi, la mia borsa” si é messo una gran paura, ha lanciato la pochette e ha cominciato a correre.
Allora, i ragazzi che erano con noi? Immobili.
La bionda soddisfatta ritorna al suo tavolo e ordina un altro Vodka Tonic, senza scomporsi più di tanto. 

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners