elie-saab-profumo-parfum-primavera2014

Elie Saab Le Parfum – Eau Couture

Cambiano le stagioni e  sale la voglia di rinnovare non solo il guardaroba. Sono affezionata da anni al solito profumo, ma mi piace di tanto in tanto anche provarne di nuovi.
Il profumo che scegliamo è come un marchio della nostra personalità, del nostro essere, del nostro stato d’animo. La nuova stagione in arrivo mi mette una gran voglia di freschezza, di fiori, come solo in un giardino in primavera si possono sentire. Sono passata in profumeria e mi sono lasciata colpire dalla fragranza de L’Eau Couture di Elie Saab per la sua freschezza, per l’estrema raffinatezza, per il  mix inconfondibile ma delicato tra fiori d’arancio, magnolia e bergamotto. Il flacone poi mi è piaciuto subito, sfaccettato, color verde acqua, luminoso e trasparente, perfetto per contenere un profumo che non fa che ricordare la donna Elie Saab, elegante e lussuosa. Putroppo non hanno ancora inventato un computer che possa farvelo sentire, ma di certo spero di avervelo descritto alla perfezione e se vi è rimasto qualche dubbio, non dovete far altro che passare a provarlo in profumeria!!




The seasons change and meeting the desire to renew not only the wardrobe. I’m fond of the usual scent for years , but I like to occasionally also try new ones.
The scent we choose is as a mark of our personality, of our being, of our state of mind. The new season coming up makes me a strong desire of freshness, flowers, just like in a garden in spring you can hear. I went in perfumery and I let myself be hit by the fragrance L’Eau de Couture Elie Saab for its freshness , to the extreme refinement , but for the unique mix of delicate orange blossom, magnolia and bergamot. The bottle then I loved it , faceted , green water , bright and clear , perfect for holding a perfume that does not remember that she Elie Saab , elegant and luxurious. Unfortunately they have not yet invented a computer that can make you feel, but I certainly hope to why you have described to perfection and if there is still any doubt, you just have to go and try it in perfumery !

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners