styleshouts-alessia-canella-blogger

Black lace

I vestiti di pizzo nell’armadio non dovrebbe mai mancare, io con questo credo di essere arrivata a cinque. Inizialmente ero un pò scettica perchè pensavo non fosse adatto a me, soprattutto per la lunghezza, visto che mi avete visto portare abiti lunghi come fazzoletti, ma in realtà bisogna provare un pò tutto e devo dire che la mia scelta mi ha convinta fino in fondo. Questo abito fa parte della collezione di Ax Paris , uno shop on line che ho sperimentato per la prima volta e che è stato all’altezza delle mie aspettative. Il pacco è arrivato a casa in cinque giorni e corrisponde proprio a ciò che volevo. Ve lo consiglio!! Ho abbinato questo abito ad una mia new entry, l’anello della collezione Falling Star di Brosway Jewells , composto da  6 anellini, tre lisci e tre zigrinati, uniti dalla scritta Brosway. Pochi accessori si addicevano  a questo look, perchè l’eleganza sta proprio nella semplicità. Una clutch di Louis Vuitton e un paio di sandali (gli unici con 2 cm di plateau che ho tenuto, prima che mi tiriate le orecchie dopo i discorsi sul plateau di ieri)  e via, pronta per la mia cena.
Buon fine settimana!!! Aspetto le vostre opinioni.

The lace dresses in the closet should never fail, with this I think I arrived five. Initially I was a bit skeptical because I thought it would not suit me, especially for the length, as you have seen me wear long dresses as handkerchiefs, but you actually have to try a little of everything and I must say that my choice has convinced me to the bottom . This dress is part of the collection of Ax Paris, one online shop that I experienced for the first time and that it was up to my expectations. The package arrived at home in five days and is just what I wanted. I recommend it! I paired this dress to one of my new entry, the ring from the collection of Falling Star Brosway Jewells, with 6 rings three straight three knurled, united by written Brosway. Few accessories were suitable for this look, because the elegance lies in its simplicity. A clutch by Louis Vuitton and a pair of sandals (the only ones with 2 cm plateau that I held before I tiriate ears after the speeches on the plateau of yesterday) and so on, ready for my dinner.
Have a nice weekend! Waiting for your opinions.

dress AX PARIS 
clutch LOUIS VUITTON 
heels GIANNI MARRA 

28 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners