alessia_canella_evento_museum

Museum Event in Thiene

In occasione della presentazione della collezione autunno inverno di Museum sono stata qualche settimana  a far visita agli amici del factory store di Thiene. Durante l’evento ho potuto sbirciare tra i nuovi arrivi e fare anche un vero affare, visto che si possono acquistare molti capi di campionario ad ottimi prezzi. Io e la mia amica Silvia ci siamo divertite a provare tantissimi giubbini, più o meno lunghi. Adatti al freddo che presto purtroppo dovremo sopportare fino a primavera. I miei pezzi preferiti sono stati i piumini corti, resi ancora più preziosi dalla pelliccia attorno al cappuccio. Alla fine ho optato proprio per uno di quelli e non vedo l’ora di indossarlo per uno dei miei outfit. Tra l’altro penso proprio che lo sfrutterò anche sulla neve, visto che si tratta di piumini adatti pure alle bassissime temperature. Una cosa che mi ha coltpito poi è stata la loro leggerezza,  femminili e non troppo gonfi, ma super caldi. Se siete di Vicenza e dintorni vi consiglio di fare un giro allo store!!

via Marconi 62
Thiene
Vicenza 

14 Commenti

  1. Anche io preferisco i piumini corti, quelli di Museum sono sempre molto carini e di ottima qualità. Bello anche l'outfit che indossavi! Un bacione Alessia, buona giornata!:)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners