chiara_ferragni_superga_collezione-1

Superga for The Blonde Salad – Provaci ancora Chiara

Ogni tanto la Ferragni ci riprova con le scarpe e una volta ogni tanto ci azzecca. Non sapremo mai quanto ci sia di suo in questo progetto che coinvolge la bionda fashion blogger più famosa d’Italia e Superga, sta di fatto che la capsule collection Superga for The Blonde Salad piace molto. Io in primis lo ammetto, le scarpe sono proprio belle. Un’ottima svecchiata d’immagine per Superga, con una collezione diversa dal solito e molto trendy. La classica tela è stata sostituita dal crochet e disponibile in 4 differenti colori. Belle anche le immagini della campagna, colorate e look azzeccatissimi. Ovvio che quando si parla di Ferragni scoppia sempre la polemica, ma in questo caso vedo molta coerenza sia da parte del brand che mantiene il suo stile e anche di Chiara che tutto sommato in queste immagini interpreta se stessa e il suo personaggio scanzonato, più testimonial che designer. Insomma, lo ammetto, le comprerei e anzi, ci faccio proprio un pensierino perchè le trovo carinissime, al di là di Chiara o non Chiara, questa volta ci sto, convinta al 100% .

Sometimes Ferragni did it again. with a shoes collection. We will never know how much is this in his project that involves the blonde fashion blogger Italy’s most famous and Superga, the fact is that the capsule collection for Superga The Blonde Salad really like. I first of all I must admit, the shoes are just beautiful. A great image updating for Superga, with a collection different from the usual and very trendy. The classic canvas was replaced by crochet and available in 4 different colors. Belle also images of the countryside, colorful look and fits perfectly. Naturally when it comes to Ferragni bursts always the controversy, but in this case I see a lot of consistency from both the brand that keeps its style and of Clare that after all these images plays herself and her easy-going character, more testimonials that designer. In short, I admit, the buy it and indeed, I do just a little thought because I find so cute, beyond Chiara Chiara or not, this time I’m, convinced 100%.

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners