belle_e_impossibili_concorso

Hansaplast Belle e Impossibili

Le scarpe più belle sono spesso quelle che ci fanno soffrire, alte o basse che siano. Appena arriva il caldo non vediamo l’ora di svestire anche i nostri piedi che, bianchi cadaverici spuntano fuori da sandali tutti i tipi. Ovviamente non c’è cosa più brutta che averli poco curati, soprattutto dopo l’inverno. Qualche giorno fa sono stata ad un evento a Milano organizzato da Hansaplast proprio per parlare di piedi e di scarpe. Ho ricevuto durante l’aperitivo una consulenza da parte di un’esperta sulle scarpe più adatte al mio tipo di piede, neanche a dirlo le migliori per me: altissime e coloratissime. Purtroppo dopo averle portate magari per una serata intera il giorno dopo ci ritroviamo i piedi distrutti. Il modo migliore per curarli è utilizzare tre prodotti che li aiutano a mantenersi belli e morbidi e senza inestetismi. Hansaplast ha pensato a noi con un tris di prodotti della linea ANTI CALLUS. Il primo è l’ESFOLIANTE che li rende subito morbidissimi, da usare sempre, anche tutti i giorni, perchè aiuta a rimuovere la pelle inspessita, a nutrirli e ad ammorbidirli. Subito dopo dovremmo applicare il TRATTAMENTO INTENSIVO in crema che li rende ancor più perfetti. Se poi la situazione risulta drammatica ecco che arriva in soccorso il SIERO CONCENTRATO che con un pennellino permette di curare le parti callose. Il prezzo poi è alla portata di tutte quindi non abbiamo scuse per non curare i nostri piedi! Se poi volete provare a  vincere una spa pedicure day fotografate le vostre scarpe preferite, belle e impossibili e caricatele sul sito Hansplast .  Ragazze non ci sono scuse, non vorrete farvi trovare impreparate?? Sia mai che il vostro principe arrivi con la famosa scarpetta, non potete fare brutta figura!

 The most beautiful shoes are often those that make us suffer, they are high or low. As soon as the heat can not wait to undress even our feet, cadaverous white sandals peep out of all kinds. Obviously there is nothing more ugly than having them unappealing, especially after the winter. A few days ago I was at an event in Milan organized by Elastoplast just to talk about feet and shoes. I received during the cocktail advice from an expert on the shoes more suited to my foot type, needless to say the best for me: tall and colorful. Unfortunately, after bringing them maybe for a whole evening the next day we find ourselves feet destroyed. The best way to treat them is to use three products which help them to stay nice and soft and without blemishes. Elastoplast has thought of us with a trio of products from the ANTI CALLUS. The first is the SCRUB soft which makes them immediately, to use always, every day, because it helps to remove the thickened skin, to nourish and soften them. Soon after we apply the INTENSIVE TREATMENT cream that makes them even more perfect. If the situation is dramatic then here comes to the rescue with a brush CONCENTRATED SERUM that allows you to treat the parties calloused. The price is also affordable for all so we have no excuse not to treat our feet! If you’d like to try to win a spa pedicure day photographed your favorite shoes, beautiful and impossible and load them on the site Hansplast. Girls there are no excuses, you will not find you unprepared? Ever that your prince arrives with the famous shoe, you can not make a fool!

23 Commenti

  1. Adoro i tacchi alti e spesso la sofferenza nel portarli è tanta!
    Ottimi consigli e stupendi questi sandali!
    Da oggi ti seguo perché trovo il tuo blog interessante e se ti va passa dal mio wwww.fedesuite.com

    Baci

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners