abito-lungo-giallo-Marella

Marella spring summer collection – three outfit

L’evento nella boutique Marella di Brescia è stato per me l’occasione giusta per poter gustare le ricette dotox di Andrea Vigna, ma anche di poter vedere e indossare personalmente i miei pezzi preferiti della collezione primavera estate. Tre sono i look che ho scelto di mostrarvi, per tre occasioni diverse. Il primo si tratta di un outfit che vedrei benissimo per un matrimonio molto chic o un evento speciale. L’abito giallo mi è rimasto nel cuore. Sarà che come colore mi dona, poi lo immagino con un pò più di abbronzatura, in una calda serata d’estate, con il vento che lo lascia muovere liberamente. Vi giuro, ci ho lasciato il cuore. L’ho abbinato ad una clutch rigida e un collier particolarissimo con pietre bianche e verdi. Ai piedi dei sandali neri e via, ero prontissima per un red carpet. Per il secondo look ho scelto un abito lungo della capsule collection Marella+Milla, anche questo una delizia. Morbido, leggero, svolazzante ma meno formale, da indossare con i tacchi o dei sandali super flat ad una festa estiva in barca o ai bordi di una piscina. Per concludere il terzo look è il più divertente. Quello che metterei in valigia per il prossimo week end se solo ci fosse il sole. Il costume della capsule Marella+Milla è in una fantasia differente rispetto al mio che vi avevo mostrato la scorsa settimana e la maglia, parliamone. Io la adoro. Sul davanti è ricoperta di stelline e la parte posteriore è tutta traforata, con un  dettaglio super trendy sulla spalla, le frange che quest’anno sono uno dei must. Vi giuro, questa maglia mi piace troppo e ci sto facendo proprio un pensierino, visto che sto organizzando le mie vacanze, per Formentera la vedrei benissimo per un aperitivo sulla spiaggia.
Aspetto i vostri pareri, ditemi il look che vi piace di più e quale mi sta meglio??

The event in the boutique of Brescia Marella was for me the perfect opportunity to taste the recipes dotox by Andrea Vigna, but also to be able to personally see and wear my favorite pieces of the collection spring summer. There are three looks that I have chosen to show, for three different occasions. The first is an outfit that I would see very well for a very chic wedding or special event. The yellow dress has stayed with me in my heart. It will be like that color gives me, then I guess with a little more tan, on a warm summer evening, with the wind that lets you move freely. I swear, I’ve left my heart. I combined with a rigid clutch and a very special necklace with white stones and green. At the foot of blacks and sandals on, I was more than ready for a red carpet. For the second look I chose a long dress of the capsule collection Marella + Milla, this one a delight. Soft, light, fluttering but less formal, to be worn with heels or sandals super flat at a party boat in summer or at the edge of a pool. Finally the third look is the most fun. What you put in your suitcase for the next weekend if only there was the sun. The costume of the capsule Marella + Milla is different than my fantasy that I showed you last week and the jersey, let’s talk. I love it. On the front is covered with stars and the back is all pierced with a super trendy detail on the shoulder, the fringes that this year is one of the must. I swear to you, I like this shirt too and I’m doing just a little thought, since I’m planning my vacation to Formentera I would see very well for a drink on the beach.
Waiting for your opinions, tell me the look that you like the most and who is also better?

23 Commenti

  1. Thanks for your marvelous posting! I definitely enjoyed
    reading it, you may be a great author.I will
    remember to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future.
    I want to encourage you continue your great posts, have a nice holiday weekend!

    Also visit my page; christian louboutin outlet

  2. What i don't understood is in reality how you are now not actually much more neatly-liked than you might be right now. You're so intelligent.
    You realize thus significantly with regards to this
    topic, produced me individually believe it from so many varied angles.
    Its like men and women are not fascinated until it's something to do with Lady gaga! Your own stuffs nice. At all times maintain it up!

    Feel free to surf to my web blog – Cheap Nike Air Max

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners