DSC_9164

Peplum skirt and denim shirt

Finalmente il caldo è arrivato, non vedevo l’ora di togliere i pantaloni ed infilarmi una delle mie gonne nuove. A quanto pare il peplo continuerà a decorare le nostre gonne durante la prossima estate.  Personalmente ho una passione per quelle corte, forse ve ne eravate già accorti, ma le preferisco di gran lunga alle maxi skirt che, anche se vanno di gran moda, non riesco proprio a vedermi addosso. Un look molto femminile e facile da indossare. Pure per le camicie in jeans ho una vera passione e questa è una delle mie new entry, ormai ne ho una collezione, questa più scura delle altre mi piaceva particolarmente indossata con le decolletè blu elettrico. Per gli accessori ho scelto una maxi collana per illuminare la scollatura e un anello che adoro di Myrose della collezione FIORI in oro bianco, con tanti piccolissimi cristalli bianchi e blu. Spero vi piaccia, aspetto i vostri pareri!!
Buona settimana.


Finally the heat has arrived, I could not wait to take off his pants and slip one of my new skirts. Apparently the peplum will continue to decorate our skirts during the summer. Personally, I have a passion for short ones, as you probably already noticed, but I much prefer the maxi skirt that, even if they go all the rage, I just can not see myself wearing. A look very feminine and easy to wear. Pure for shirts in jeans I have a passion and this is one of my new entries, now I have a collection, this darker than the other I particularly liked the neckline worn with electric blue. For accessories I chose a maxi necklace to illuminate the neckline and a ring that I love about the collection Myrose FLOWERS in white gold, with lots of tiny white crystals and blue. Hope you like it, waiting for your opinions!
Have a great week.

denim shirt PIMKIE
skirt BERSHKA 
heels/necklace  ZARA
sunglasses POLLIPO’ 
clutch FOSSIL 
ring MYROSE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO
thanks to FEDERICA DONADELLI

34 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners