Charles_Philip_Shanghai_Spring_Summer_Collection_Women_2013-01

Charles Philip Shanghai slippers

Portare i tacchi è il massimo della femminilità, certo che non sempre è possibile e una soluzione alle classiche ballerine che a me non hanno mai fatto impazzire sono le slippers. Vi propongo la collezione di Charles Philip Shanghai che ho scoperto da poco, una valida alternativa per avere stile e personalità anche con una scarpa bassa
Ovviamente, nonostante il nome, dietro a questo brand c’è un designer milanese che vive a Shanghai. I modelli sono tantissimi, da quelle più particolari con stampa animalier a quelle più delicate con le farfalle o a strisce colorate. Ce ne sono per tutti i gusti veramente.  Il prezzo si aggira attorno ai 120 euro.  
Ora che finalmente è arrivato un pò di caldo, tremo all’idea di vedere alcuni fashion-disastri per la strada. Rivolgo un appello a quei ragazzi che portano le Havaianas al di fuori della spiaggia. Queste slippers sono un’ottima soluzione alla comodità e al caldo. Le infradito lasciatele per altri momenti. La collezione maschile è molto carina, ci sono delle slippers più classiche, con le nappine e altre più particolari, come quelle che vi propongo nell’ultima immagine.
Bring the heels is the ultimate in femininity, of course it is not always possible and a solution to the classical dancers that I have never made ​​a fool are the slippers. I propose the collection of Charles Philippe Shanghai that I recently found a good alternative to have style and personality even with a low shoe.
Obviously, despite the name, behind this brand is a Milan-based designer who lives in Shanghai. The models are many, from the more special with animal print in the most delicate ones with butterflies or colored stripes. There is something for everyone really. The price is around 120 Euros.
Now that he has arrived a little hot, I dread to see some fashion-disasters on the street. I appeal to those guys who wear Havaianas outside of the beach. These slippers are a great way to comfort and warm. The flip-flops leave them for other times. The men’s collection is very pretty, there are more classic slippers with tassels and other more details, such as those that I propose in the last picture.

19 Commenti

  1. Ciao Alessia! Hai cambiato template? Molto carino!:) La collezione è bellissima, le mie preferite sono quelle leopardate e camo:) Un bacio cara!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners