beyonce-hm-5

Beyonce for HM – Beachwear collection 2013

E’ arrivata la tanto attesa collezione di costumi di cui è testimonial Beyonce. Dopo anni di modelle super slip finalmente  H&M schiera una testimonial molto morbida per questa linea beachwear. Sapete cosa vi dico, che per una volta sono proprio contenta. Sì, perchè per una volta vedo dei fianchi e delle rotondità più simili alle mie e non tutti quegli ossetti del bacino che spuntano dai costumi. Quando vado in piscina mi guardo spesso attorno e mi confronto e visto che la maggior parte delle ragazze di certo non è nè una 38 nè una 40 mi consolo. Scegliere una testimonial così è un’ottima soluzione, alla fine mi pare che Beyonce sembri tutto tranne che inadeguata in queste foto. La collezione è sicuramente carina, da provare, il bikini giallo mi piace tantissimo, è il mio pezzo preferito.

25 Commenti

  1. Does your blog have a contact page? I'm having a tough time locating it but, I'd like to shoot you an email.
    I've got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it expand over time.

    Here is my website … クロエ バッグ

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners