DSC_29061

Trussardi My Land – Vota il profumo 2013

Trussardi My Land è il profumo che in questi giorni ho testato, ma poichè si tratta di una fragranza for man, ho aspettato con impazienza il ritorno del mio ragazzo per spruzzarlo per bene e odorarlo. Ora vi racconto cosa ho sentito. Un profumo dalle note legnose, unite a quelle del cuoio, ma anche una punta fruttata grazie al bergamotto e al mandarino.  Una fragranza molto virile, ma raffinata e sensuale. Il flacone è un vero oggetto di design, dalle linee eleganti e moderne, esaltate da una particolare impugnatura laterale realizzata in cuoio, con tanto di stemma araldico Trussardi e la scritta genuine Made in Italy.

Trussardi My Land è finalista al concorso Vota il profumo 2013 indetto da Accademia del profumo, con sei nomination, tra cui miglior fragranza maschile dell’anno. Votando in una delle profumerie che ospitano il concorso   o anche su Facebook  potrete partecipare all’estrazione di un sacco di premi. Vi consiglio quindi di non perdere questa occasione. Il primo premio è un Week end a New York per due persone, ma non è finita qui. Mi raccomando partecipate e votate se vi è piaciuta la mia presentazione si My Land!! Vi lascio ad alcune delle foto che ho scattato a New York, pensate che bello sarebbe vincere un viaggio per la Big Apple.


Trussardi My Land is the scent that these days I tested it, but because it is a fragrance for man, I waited impatiently for the return of my boyfriend to spray well and smell it. Let me tell you what I heard. A fragrance with notes of wood, together with those of the scalp, but also a bit fruity with bergamot and mandarin. This fragrance is very masculine, yet refined and sensual. The bottle is a true object of design, elegant lines and modern, enhanced by a particular side handle made ​​of leather, complete with a coat of arms and the inscription Trussardi genuine Made in Italy.

13 Commenti

  1. non conosco questa fragranza, ma da come l'hai descritta la proverò sicuramente, magari potrei regalarla al mio ragazzo per San Valentino

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners