ALCOTT-WOMAN-low-res

Alcott Los Angeles collection SS13

E’ nata Alcott Los Angeles, una linea tutta al femminile e nuovissima del noto brand. Si tratta di una collezione per una ragazza decisa, determinata, rock, glamour, giovanissima e di tendenza.
Ma quali sono le caratteristiche di Alcott Los Angeles per la primavera estate 2013? I pantaloni sono super skinny, avvolgenti e si abbinano a t-shirt con stampe. Il denim è lavato e colorato, impreziosito da borchie e dettagli fluo. E poi colore, colore, colore. Sarà che ho una voglia infinita di estate, ma questi capi mi hanno subito conquistata e messo allegria. I capispalla sono i miei pezzi preferiti: i bomber e soprattutto le giacche in pelle mi fanno impazzire. Il mio pezzo preferito è il giubbino da biker con le borchie, usato anche per la foto di campagna che vedete qui sopra. Vi consiglio di procurarvi un pezzo così perchè sarà uno dei must di stagione, ancora meglio se è di Alcott Los Angeles,  per una ragazza veramente tosta.

 Is born Alcott Los Angeles, a -new line of well-known brand. This is a collection for a girl decided, determined, rock, glamor, young and trendy.
But what are the characteristics of Alcott Los Angeles for spring summer 2013? The pants are super skinny, embracing and match with t-shirts with prints. The denim is washed and colored, embellished with studs and fluorescent details. And then color, color, color. I want to be a never-ending summer, but these leaders have been captured and brought me joy. The jackets are my favorite pieces: the bomber and especially the leather jackets make me crazy. My favorite piece is the biker jacket with studs, also used the photo of the countryside you see above. I suggest you arrange a piece so why is one of the must of the season, even better if it is Alcott Los Angeles for a girl really tough.

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners