Friday, November 30, 2012

Pink jacket and dots


Come promesso un nuovo outfit, che ho indossato ieri sera e che potrebbe essere d'aiuto per alcune di voi che mi hanno chiesto consigli su cosa indossare durante le tante serate del periodo natalizio. Questo outfit tutto Alcott ad accezione della clutch e delle scarpe, lo trovo molto adatto per una cena, ma anche per una serata in discoteca. Il vestito stretch monospalla plissettato sui fianchi aiuta a nascondere qualche rotolino, se siete un pò morbide come me, purtroppo dalle foto non si vede lo scollo perchè faceva troppo freddo per togliere il giacchino trapuntato. Il giacchino rosa cipria corto e dalla vestibilità molto asciutta lo trovo un must have perchè è perfetto da indossare su abiti più leggeri e poichè non è ingombrante io lo infilo anche sotto ai cappotti. Capitolo calze, prima che il simpaticone commentatore anonimo colpisca ancora per dirmi che ho le gambe forti, io lo anticipo dicendo che le mie gambe sono le gambe di una normale ragazza, non di una modella, non penso di essere magra, ma neppure obesa, quindi sì, le calze coi pois le metto. Le metto perchè innanzitutto indosso dei tacchi altissimi quindi l'effetto mordatella è scongiurato e poi perchè le solite calze nere sono noiose, queste danno tutto un altro effetto al look. A me piacciono un sacco e se avete voglia di sbizzarrirvi con i collant questo è il vostro anno, ne ho viste un sacco da Calzedonia molto originali.
Buon fine settimana! 

Thursday, November 29, 2012

Happy Bday to me #2


Oggi è il mio compleanno quindi, insolitamente vi lascio con un post corto corto e molto personale. Voi che ormai mi conoscete sapete quanto io sia logorroica e la tiri spesso per le lunghe. Questo blog è per me una grande passione, che è cresciuta col tempo e mi trovo qui a festeggiare con voi per la seconda volta. Sono un pò più vecchietta anagraficamente, ma la carica e l'energia positiva è sempre la stessa.
Taglio corto perchè oggi ho proprio voglia di festeggiare insieme ai miei amici, lontana per poche ore dal mio Mac, anche se vorrei tanto avervi tutti qui, quelli che ogni giorno passano su queste pagine e siete in tantissimi, sempre più e questo mi riempie di orgoglio perchè vuol dire che quello che trovate vi piace. Domani vi aspetto con nuovo outfit post, un look per le feste, non perdetevelo.


Wednesday, November 28, 2012

30 anni, no problem



Conosco delle trentenni bellissime, senza andare a scomodare Kate Moss, strepitosa su  Vogue Spagna,  di dicembre , fotografata da Mario Testino. Perchè i trenta di oggi sono i diciotto di ieri. Conosco delle splendide donne di trent'anni, che oltre alla bellezza hanno un carattere che colpisce più forte del loro tacco dodici, che sanno essere madri o donne indipendenti. Se un tempo la soglia dei trenta era il baratro entro il quale, se non eri sposata eri una zitella, oggi è diventato il punto di partenza di una nuova fase della vita. Conosco trentenni che hanno saputo reinventarsi, hanno preso una valigia in mano e sono partite per realizzare un sogno, con la determinazione che solo una donna può avere. Insomma, care trentenni che mi leggete, non disperate, il mondo è nelle vostre mani, e non fatevi ingannare dal vostro orologio biologico, create e siate artefici del vostro destino, no succubi di un clichè che vi vuole sposate e con famiglia prima degli enta. Certo, un pò di curette non guastano, ovviamente per arrivarci in uno stato decente bisognerebbe seguire i consigli della mia estetista, saggia donna lei, che mi sgrida e dice sempre di non andare a letto con il trucco. Invece io puntualmente nel fine settimana mi risveglio con la sacra sindone sul cuscino. Oltre a struccarvi bene per mantere la pelle giovane e fresca è necessario fare di tanto in tanto un peeling  adatto alla pelle del proprio viso e visto che ogni giorno, appena apro il telefono, immancabile come la brioche nel cappuccino o il panettone a Natale, mi arriva la mail di Groupon, vi suggerisco di buttarvi sulle offerte legate al benessere di ogni genere , perchè per arrivarci ai quaranta e non essere un catorcio, vuoi o non vuoi ma l'aspetto conta sempre, e questo vale pure per i  trenta, care le mie amiche blogger giovanissime, ci vuole un pò di amore, soprattutto verso se stesse. Domani sarà il mio compleanno, sono una trentenne e non mi dispero...quasi! 

Tuesday, November 27, 2012

Evento Pianegonda : L'arte unisce i cuori


Qualcuno mi ha chiesto come mai parlo spesso di gioielli, ma dovete sapere che Vicenza ha visto nascere moltissimi dei designer più importanti al mondo del settore orafo. Sarà forse un'eredità lasciata dal Palladio, non lo so, ma l'amore per il bello, in una città molto piccola ma così architettonicamente preziosa ce l'abbiamo nel sangue e ce l'ha sicuramente Franco Pianegonda, designer di uno dei marchi che più ammiro e apprezzo. I gioielli Pianegonda non sono semplicemente degli accessori, ma vere e proprie opere d'arte da indossare. Qualche sera fa ho avuto la possibilità di partecipare ad un evento presso lo splendido showroom Pianegonda, una sorta di galleria, nel cuore della mia città. Il cuore è stato proprio il filo conduttore di tutta la serata, il pass partout per gli invitati. Il designer vicentino ha aperto le porte del suo regno per mostrare ad amici e fans le sue opere più belle, ma anche i quadri realizzati per il progetto Veritas, in collaborazione con l'artista Giovanni B. Tresso  e il fotografo Marco Dal Maso. Si tratta di una fusione tra gioiello, arte, fotografia e videoarte, il tutto raccolto in un libro e in un video. Le opere di Pianegonda, sono state indossate proprio da 50 donne vicentine, donne vere, fotografate e riprese, per raccontare la donna Pianegonda a loro modo. Durante questo aperitivo non mi sono fatta sfuggire la possibilità di fotografare alcuni dei miei pezzi preferiti della maison, di fare due chiacchiere con tanti amici accorsi a questo evento e anche con Franco Pianegonda, mente e anima di questo brand. Durante l'evento ho conosciuto poi una blogger che seguo da tempo Rossella Padolino, che mi ha fatto molto piacere incontrare. Insomma, una serata che non ti aspetti.


Monday, November 26, 2012

L'aura bag and maxi sweater


L'unico modo per rendere meno grigio l'autunno è indossare qualcosa di scintillante, come la mia nuovissima L'Aura bag e delle slippers glitterate. Ieri pomeriggio ho fatto due passi per il parco e l'ho trovato il posto perfetto per scattare qualche foto, con e senza cappotto, tanto noi blogger sopportiamo tutte le temperature.  Volevo mostrarvi bene la maxi maglia e anche la mia ultima borsa, L'aura nel modello Nina in camoscio glitter argento. Se vi va potete seguire L'aura anche su Facebook e su Twitter. Apprezzo tantissimo questo brand tutto italiano, di una giovane designer che sta ottenendo un gran successo perchè ha realizzato un prodotto molto cool, di grande qualità e ad un prezzo giusto. Per il resto dell'outfit ho scelto di indossare delle slippers, perfette per fare due passi in comodità. Come accessori immancabile il mio anello Tring di Brosway, una maxi collana e il berrettino più trendy del momento, voi ne avete giù uno? 

Friday, November 23, 2012

I love my bags



Mancano pochi giorni al mio compleanno e il mio ragazzo si sveglia di notte in preda agli icubi e tutto sudato. Da sei anni che stiamo insieme, per sei volte si è visto ritornare tra le mani il regalo che aveva preso per me. Sì perchè noi fashioniste siamo un pò complicate, non è che se ci regalate la borsa o la scarpa ci accontentiamo, no, noi vogliamo proprio quella che abbiamo visto e strappato dal giornale dal dentista, quella che non costa mai meno di uno stipendio e che immancabilmente non vendono dal fruttivendolo sotto casa. La borsa è un pò come un biglietto da visita, un lascia passare alle feste, quella che ci fa sentire meglio  anche se siamo vestite in tuta. Oggi ispirata dal post su Grazia.it in cui trovate le 50 borse più belle dell'autunno-inverno ho raccolto gli scatti delle mie borse, tratte da alcuni dei miei outfit post, partendo dalla Falabella una delle mie preferite a quella più cheap di Mango. Ogni borsa è la compagna delle mie avventure quotidiane, pezzo fondamentale di ogni mio look, come questo che vedete qui sotto che ho già scattato ma che ancora non vi ho mostrato con l'ultima arrivata, la clutch di Michael Kors. Buon fine settimana ragazze, vado a mandare qualche altra foto al mio ragazzo e a proporre un fine settimana romanticissimo a Milano, magari dentro alla Rinascente, così almeno per una volta non avrà scuse e la borsa dei miei sogni sarà mia.

Questo post partecipa al concorso BLOGGER WE WANT YOU di GRAZIA.IT , il magazine on line è alla ricerca delle nuove itBlogger , andate a dare un'occhiata.  


Thursday, November 22, 2012

Belen Rodriguez Fashion Blogger?


Visto che c'è crisi alcune celebri disoccupate della tv hanno deciso di riciclarsi come fashion blogger, ultima tra tutte, più per una paura di poca esposizione durante la gravidanza Belen Rodriguez. Nota a tutti per i suoi look da ragazza raffinata ed acqua e sapone, ha deciso che sarà la sua occupazione nei prossimi mesi col blog www.styleontheblog.it che però sarà curato dal suo staff . Non è la prima a farlo a mio avviso sempre con pessimi risultati, vedi quello di Alessia Marcuzzi o Manuela Arcuri caratterizzati da tanto di staff alle spalle a gestire il tutto. L'unico che trovo carino e personale è quello di Elena Barolo. A me il Vip Fashion Blogging non piace, perchè è chiaro che dietro a dei personaggi così non c'è una scelta di stile personale, come nemmeno una cura personale del blog. Ma se anche Belen vuole condividere con noi il suo innato senso dello stile e del gusto che lo faccia pure, noi che siamo ragazze semplici e alla mano ogni giorno non vediamo l'ora di indossare un abito sobrio senza slip ed esibire le nostre farfalline, oppure di girare per la città rigorosamente senza reggiseno. Eh sì, come no!! 

Wednesday, November 21, 2012

Katie bags and bracelets Marc by Marc Jacobs



Se anche voi da tempo vi siete innamorate del Katie di Marc by Marc Jacobs, sia nella sua versione luxury tutto in colorazione gold, silver, black e rosè o di quello in resina oppure di quello gommoso, sappiate che ora esiste una borsa che ne ricalca lo stile. Sono nate da poco le nuovissime borse firmate Marc Jacobs e saranno sicuramente un vero successo. Io personalmente adoro questo marchio e amo alla follia questi bracciali. Il mio preferito da sempre quello in colorazione gold, ecco perchè queste borse, soprattutto la tracolla color cuoio è il mio pezzo preferito. I bracciali con la catena in resina ricordano un pò quelli di Angela Caputi che io ho avuto modo di provare nella sua boutique e che ho dovuto lasciare là perchè avendo il polso troppo sottile mi stavano troppo larghi, magari con questi potrei essere più fortunata. Vediamo un pò i prezzi per chi è curiosa di saperli, sappiate che sarebbero anche dei regali carinissimo per Natale, cominciate a pensarci per non restare senza. Il più economico è quello gommoso delle ultime foto che costa all'incirca 40 euro, per salire poi ai 70 per quelli con la catena in resina disponibili anche in altre colorazioni e ai 100 euro per i classici Katie. Per i prezzi delle borse i prezzi si aggirano sui 350 euro, ma provate a vedere qui su LuisaViaRoma . Che ne dite, ci farete un pensierino? 

Tuesday, November 20, 2012

Maxi Pull Trend



Se il trend dedicato alle felpe non vi aveva convinte, eccone un altro sempre per le freddolose. Oltre ai felponi, questo sarà l'inverno dei maxi pull di lana, belli e comodi di giorno, molto chic anche di sera. Avrete già visto nei negozi un sacco di questi caldi capi e se vi siete chieste come indossarli a parte con i soliti jeans o pantaloni, per  la sera gli stylist li propongono su gonne anche molto glamour come quelle in tulle, o pailettate o su abiti in seta leggerissimi, da portare , (e te pareva) senza calze. Sì perchè a noi il freddo mica ci spaventa, e poi se già siamo coperte sopra, sotto possiamo pure andare in giro nude o quasi. Ad ogni modo l'accostamento con le gonne di materiali completamente diversi è sicuramente quello vincente. Le prime quattro immagini di questo post sono tratte dal lookbook di Twenty Easy by Kaos che per l'autunno/inverno propone dei pull morbidissimi dai colori tenui e delicati sono veramente carinissimi, io me ne sono innamorata. Vi lascio ad altre immagini, spero vi siamo d'ispirazione per i vostri prossimi outfit. un bacio

Monday, November 19, 2012

Glam rock outfit


Ritorniamo alle vecchie abitudini e all'outfit post del lunedì. Ieri mattina mi sentivo particolarmente glam-rock così mi sono messa un bel pò di borchie e teschi addosso e sono uscita. Sì, le borchie sono ovunque e un pò se devo dirla tutta mi stanno pure stancando, sarà che sono troppo inflazionate. Probabilmente a primavera le prenderò e le fonderò per farne una collana. A parte gli scherzi, ad ogni modo di questo look mi piace un pò tutto: dalle giacca modello biker che non potete non avere, è il capo più cool dell'autunno, i miei jeans nuovi di zecca Jcolor elasticizzati, comodissimi e con dei dettagli pazzeschi, avete visto il bottone a teschio? A completare il tutto la tee di Maimadì con il colletto  anche qui con stampe di piccoli teschietti e rose. Per gli accessori ho scelto di indossare solo un bracciale, il mio Brosway Tres Jolie Mini che ho composto a mio piacere scegliendo 4 charm in cristalli swarovski. Questo bracciale mi piace molto perchè è molto luminoso e una volta deciso il cordoncino è possibile completarlo scegliendo tra una vasta gamma di charms, una composizione che alla fine diventa molto personale. Ai piedi le mie decoltè borchiatissime ovviamente. 
Buona settimana, aspetto il vostro parere. 

Friday, November 16, 2012

Burgundy and Animalier outfit



Fino all'ultimo sono stata indecisa se mostrarvi questo outfit o meno, perchè rivedendo le foto e sentiti i commenti del mio ragazzo quel giorno quando mi ha vista arrivare, nell'insieme forse fà un pò troppo "sciura". In effetti rivedendolo oggi avrei cambiato la collana e la giacca, resta il fatto che i due pezzi forte di questo look ve li dovevo proprio mostrare: il vestito burgundy a peplo e le scarpe maculate in cavallino. Trovo che questo colore abbia sempre bisogno di essere ravvivato da alcuni accessori, scarpe o gioielli e quindi l'accoppiata con le decoltè maculate la trovo vincente. Ho scelto poi di indossare una collana in tono e i miei Tring di Brosway che hanno fatto risaltare la mia acccent manicure. Non è che avevo finito lo smalto e quindi ho dipinto l'anulare di un colore diverso, ma uno dei trend è proprio questo, tralasciare un'unghia per farla di una tonalità differente o addirittura decorarla con disegnini o altro. Tralasciando i disegnini che non vedrete mai su di me, l'accent manicure è un ottimo compromesso per non dare troppo nell'occhio, ma avere delle unghie molto originali. Spero che questo outfit vi piaccia, d'altronde la moda è anche questo, ti dà la possibilità di essere sempre diversa, semplicemente cambiando vestito. 
Un bacio e buon fine settimana. 



To the last I was undecided whether to show this outfit or not, because reviewing the pictures and heard the comments of my boyfriend that day when he saw me get that, on the whole perhaps does a little bit too "sciura." In fact, seeing him today I changed the necklace and jacket, the fact remains that the two sharp pieces of this look I just show them there: the dress in burgundy tunic and shoes spotted pony. I find that this color has always needs to be revived by a number of accessories, shoes or jewelry and then coupled with the cleavage spotted'm winning. Then I chose to wear a necklace and my tone of Tring Brosway who brought out my acccent manicure. It is not that I finished the enamel and then I painted the ring finger a different color, but a trend is just that, neglecting to nail it to a different key or even decorate with doodles or whatever. Leaving out the doodles that will never see me on the accent manicure is a good compromise for not giving too much attention, but having nails very original. I hope you like this outfit, however the fashion is also this, it gives you the opportunity to be more than just changing clothes.
A kiss and good weekend.













jacket IANUX
dress STRADIVARIUS
hells ZARA 
rings BROSWAY 
sunglasses PERSOL 
necklace H&M 



Thursday, November 15, 2012

Leopard shoes


Piccola preview dell'outfit post di domani, prima di farvi inorridire vi dico che solo le scarpe erano maculate, per il resto del look ho scelto altri abbinamenti. Resta comunque il fatto che per questo autunno/inverno il vero must è il leopardato, usato per dare un tocco personale anche ad un outfit semplice o troppo classico. Grintoso al punto giusto, usato solo col contagocce, non esagerate e non fate uscire la Moira Orfei che è  in voi, mi raccomando!! 
A domani ;-)

Ralph Lauren Sunglasses


Gli occhiali da sole per me non sono mai abbastanza, li porto sempre e vista la poca cura che ho per le cose, non mi durano mai più di una stagione, ecco che ho deciso di sostituire i miei wayfarer neri con questi firmati Ralph Lauren. Gli occhiali da sole sono per me indispensabili, danno molte volte un aspetto più glamour ad un look o semplicemente nascondono la faccia distrutta dopo una seratona con le amiche. Questi occhili li ho acquistati su Sunglassesshop.com  un sito che vende occhiali on line dei brand più noti nel quale mi sono imbattuta casualmente, ma di cui sono rimasta soddisfatta,  Ho fatto l'ordine e nel giro di 3 giorni ho ricevuto il mio pacchetto. Gli striscetti sulla scatola sono opera mia, sempre perchè ho molta cura per le cose. Ad ogni modo presto me li vedrete indossare nei miei prossimi outfit perchè anche in inverno nel mio caso c'è molto bisogno di occhiali da sole.


Wednesday, November 14, 2012

My Mood Sweatshirt




In molti mi avete chiesto informazioni sulla felpa che indossavo nel post sul pomeriggio di shopping al Noventa di Piave Designer Outlet ed ecco svelato il mistero. Chi mi segue anche su instagram (@styleshouts) avrà visto che venerdì mi trovavo da Mood Laboratorio Creativo per realizzare un desiderio, creare una felpa unica, tutta mia. Da qualche giorno guardavo on line alcune felpe con delle stampe cartoon, ma non mi convincevano fino in fondo. Mi sono poi ricordata che gli amici di Mood sono in grado di fare dei miracoli, ossia riuscire a realizzare un'idea. La mia era proprio quella di avere una felpa che ricordasse il mondo dei fumetti, ma che fosse più adatta a me ed ecco che Alessandro mi ha aiutato a crearla. Da Mood è possibile fare shopping tra una vasta scelta di capi: felpe, maglioni, tshirt, capispalla da uomo e da donna.  Se invece avete voglia di renderli più vostri, i ragazzi sono in grado di customizzarli a vostro piacere con: stampe a caldo, stencil, borchie, strass, tagli e spruzzi di colore. Il prezzo poi è accessibilissimo visto che per la mia felpa ho speso in tutto 35euro (felpa+stampa).  Questo è valido anche per un capo che già possedete e che volete cambiare totalmente. Io mi sono divertita un sacco e il risultato per me è fantastico. Insomma, da Mood tutto è possibile!

Non perdetevi il video qui sotto, è il mio primo esperimento su youtube, spero vi piaccia, nonostante il dito davanti all'inquadratura finale!!! Mica tutti siamo Spielberg.

Tuesday, November 13, 2012

Sweatshirt Trend - Trend Felpa


Con le stampe dei fumetti, con le tigri o con degli slogan, la felpa è diventata un capo molto trendy e soprattutto caldo, per tutte le fashion victim che per anni hanno dovuto patire il freddo per poter essere al passo con la moda. Ne avevo già parlato quando abbiamo discusso del caso felpa di Kenzo con le tigri che in molte di voi hanno bocciato, ma che io continuo ad amare,(potessi solo averla!) però le alternative sono veramente tante e alla portata di tutte le tasche. Le felpe insomma sono democratiche e riescono ad accontentare un pò tutte, per stile e portafogli. Abbinata ai jeans ma anche a capi più eleganti, creando un contrasto molto piacevole con gonne o shorts inguinali. A me piace molto e per questo ho deciso di farmene uno qualche giorno fa, non perdetevi il post di domani dove vi racconto tutto, ci conto! 

Monday, November 12, 2012

Christmas Time @ Noventa di Piave Designer Outlet


Non so voi, ma io mi sento già natalizia, anche se manca più di un mese a Natale. A contribuire a questo sentimento deve essere stato il pomeriggio di shopping sabato al Noventa di Piave Designer Outlet. Sabato io e Silvia abbiamo passato qualche ora al centro completamente addobbato e abbiamo assistito anche all'accensione dell'albero ed allo spettacolo di alcuni pattinatori sul ghiaccio. Sì, avete capito bene, ghiaccio. E' stata allestita una bella pista di pattinaggio che rimarrà a disposizione dei clienti del centro fino a fine anno. Ad accendere invece il grande albero che vedete nelle foto è stata una piccola amica che ha potuto realizzare uno dei suoi sogni grazie all'associazione Make a wish e a McArthureGlen. Anche il centro ha aderito ad una splendida iniziativa per sostenere questa associazione benefica che raccoglie fondi per poter realizzare alcuni bambini che soffrono e sono affetti da malattie gravi. Attraverso alcuni acquisti anche voi potrete contribuire alla raccolta fondi. 

Veniamo ora al momento "sono un pericolo per il mio conto in banca". Sì perchè ovviamente al centro non è possibile uscire senza neppure un sacchettino in mano. Avevo letto della nuova apertura del negozio Michal Kors e quindi sono corsa a vederlo. Come vi avevo anticipato su Facebook mi sono innamorata e alla fine ho preso una clutch per metà in pelle nera e per metà in cavallino leopardato. Se vi piace questo brand vi consiglio di fare un giro al Noventa di Piave Designer Outlet perchè merita veramente, tantissime borse, clutch, occhiali, abiti e orologi stupendi. Buona settimana! 

Friday, November 9, 2012

Furla Candy bag for Sacks


Da qualche stagione le Candy bag di Furla sono diventate oggetto da collezionismo per molte fans del brand italiano che accanto alla classica linea in pelle, ha puntato ad un pubblico sicuramente più giovane e attento ai trend con questa collezione in pvc. Quelle che vedete qui fanno parte della collezione realizzata in esclusiva per Sacks Fifth Avenue il department store Americano. Al bauletto sono state applicate borchie in silver o gold, catene e pietre. La mia preferita quella nera qui sotto con le borchie quadrate, troppo chic. Unico neo della collezione? Vi toccherà farvi un giretto negli USA, ma le vacanze di Natale sono vicine, mai dire mai.


Thursday, November 8, 2012

Michelle Obama Dress


Eleggono il marito per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti d'America e si presenta con un abito riciclato. Michelle Obama ne sa una più del diavolo ho pensato ieri quando ho visto le foto dei festeggiamenti. Questa bella donna di colore, ha giocato molto con il look in questi anni e con intelligenza li ha usati per comunicare. Gesto scaramantico o no, io se fossi stata nella sua situazione, mi sarei comprata un bell'abito nuovo, lei invece, ha pensato bene di riutilizzare un vecchio Michael Kors che, anche se già indossato nel 2009, risulta essere attualissimo. In pieno clima austerity, Michelle ha puntato ad utilizzare un abito vecchio, ma nel colore del momento, il burgundy. Anche la scelta dello stilista americanissimo Michael Kors non è casuale , a supporto del Made in USA, Non avrà la classe e l'eleganza di Jackie'O , avrà anche un portamento da camionista, ma è una giusta dimostrazione che una testa pensante vince su qualsiasi vestito.

Wednesday, November 7, 2012

Leather skirt


Insolitamente di mercoledì, outfit post. Gonna in pelle , o simil tale e felpona, questo è uno dei trend che più amo di questo autunno.  La pelle è tornata prepotentemente trendy e così non ho potuto sottrarmi all'acquisto di una gonna plissettata, ho deciso poi di indossarla in contrasto con una maxi felpa, resa più femminile da alcune applicazioni in strass, neanche a dirlo si staccheranno in tempo zero, oltre ad essere il posto perfetto in cui incastrarci i capelli, ma mi piaceva troppo e quindi l'ho presa. Al polso vedete i miei bracciali BONBON SUCRE di cui mi sono innamorata, sono in fili di cachemire e Swarovski, lavorati totalmente a mano all'uncinetto. Per questo outfit ho deciso ancora una volta di non indossare le calze, quante volte ve lo devo ripetere che non fanno per me? O forse sono io che non faccio per loro. Preferisco per il momento non indossarle almeno fino a quando riuscirò a non morire di freddo, ma a quanto pare non sono neppure l'unica a pensarla in questa maniera. Lo scorso venerdì non si stava affatto male e quindi ho deciso di uscire solo così, con i miei biker boots che sono uno dei miei pezzi preferiti e la gonna plissé, berretto in lana per godermi qualche raggio di sole.


Continuate a partecipare al GiveAway Alcott, sto guardando i look di chi si è già iscritto, sarà difficilissimo scegliere i vincitori dei tre fantastici premi in palio!!

Tuesday, November 6, 2012

Dolce & Gabbana Floral Sunglasses





Appassionate dell'occhiale pacchiano, con un sacco di swarovsky e patacconi, ho trovato quello firmato Dolce & Gabbana che fa per voi. Già da qualche mese questi occhiali sono l'oggetto del desiderio di molte fashioniste dal gusto un pò barocco ed ecco che subito nel web si scatena la sfida al miglior DIY. DIY per chi non lo sapessi significa Do It Yourself e in tempi di crisi, c'è chi si rimbocca le maniche, afferra un pò di colla o quantaltro e si crea il proprio accessorio da solo. Un pò per risparmiare, un pò per la soddisfazione di dire 'L'ho fatto io' ed ecco che in tantissime e con ottimi risultati si sono lanciate a ricreare il proprio occhiale fiorito alla Dolce e Gabbana, semplicemente fruttandone uno di vecchio, dandogli nuova vita con delle roselline di differenti misure che si possono acquistare in qualsiasi merceria e colla. Non sono carinissimi?

                                 Vi ricordo che il GIVEAWAY ALCOTT continua QUI 


Monday, November 5, 2012

GiveAway, vinci il look Alcott



Siete pronti a vincere un capo Alcott? Allora seguite tre semplici regole. 

1- Diventate fan di Alcott 

2- Diventate fan di Style Shouts 

3- Correte a postare una vostra foto nella bacheca Alcott in cui indossate un capo Alcott

La sfida è aperta a tutti, fashion blogger e non, a chiunque abbia voglia di mostrare il proprio stile e rischiare di vincere uno di queste tre fantastici premi : una felpa della STUD COLLECTION , una maglia da uomo dei colori più trendy del momento e una sciarpa camouflage. 

Cosa aspettate? Fate presto, avete tempo da oggi, lunedì 5 a venerdì 9 novembre, io sarò il giudice di questa sfida a colpi di stile. Fate come, me, indossate i vostri capi preferiti Alcott e condividete, condividete, condividete!

Saturday, November 3, 2012

Alcott Stud Limited Edition



E' arrivata la ALCOTT Stud limited edition, per chi delle borchie non ne ha mai abbastanza. Sulla scia del trend dell'autunno/inverno in tutti i punti vendita Alcott e Concept Store di Napoli e Milano da oggi sarà possibile acquistare una collezione dal sapore british rock. Giacche in pelle, felpe, maglie e pantaloni si arricchiscono di elementi grintosi come le borchie. Una collezione tutta da scoprire e prendere al volo, in edizione limitata. Se avete la possibilità vi consiglio anche di passare allo store di Milano in Corso Vittorio Emanuele,  oggi pomeriggio dalle 17:00 prenderà il via Radio Alcott Tour, tanta musica, DJ set e shopping, tutto borchiato ovviamente! 

Vi lascio con una piccola anticipazione, lunedì prenderà il via un nuovo GIVEAWAY in collaborazione con ALCOTT, avrete la possibilità di vincere proprio uno dei pezzi della STUD LIMITED EDITION.  Non perdetevelo, a lunedì. 

Thursday, November 1, 2012

Glamour Personal Shopper Alessia Canella Fashion Angel




Buon primo novembre!
Cominciamo un nuovo mese con una piccola novità che mi riguarda, ma che potrebbe interessare anche voi. Dallo scorso marzo è on line il nuovissimo sito di glamour.it che però si è distinto da subito per non essere il classico portale di un magazine già famosissimo. Il cuore di Glamour si chiama PERSONAL SHOPPER, ossia uno spazio in cui tutti, ma proprio tutti si possono iscrivere, caricare e condividere i propri look o immagini scattata nelle propria città. C'è anche una bellissima App che si chiama proprio GLAMOUR PERSONAL SHOPPER e che io ho già scaricato, utile per condividere i propri style tips ma anche per vedere quelli proposti dalla redazione e dalle FASHION ANGEL. Ma chi sono le FASHION ANGEL? Sono delle ragazze scelte dalla redazione, che sono dei punti di riferimento per tutte le altre appassionate di shopping nelle loro città e ... tadannn.. io sono una delle 30 Fashion Angel!!! Sono felicissima di questo ruolo che Glamour ha voluto darmi, ma anche voi potreste diventare una delle Angels, fatevi notare su glamour personal shopper e condividete le vostre scelte e i vostri acquisti. Da oggi trovate il badge di glamour qui a destra, se ci cliccate sopra andrete direttamente nel programma e potrete registrarvi e magari diventare una delle fashion Angel della vostra città.