5-espadrilles-da-Chanel-tendencia-em-calcado

Il meglio e il peggio del 2012 – Best & Worst 2012

Ormai ne ho fatta un’abitudine, ultimo post dell’anno e tempo di tirare le somme, cosa buttare e cosa portare nel 2013. Il mio personale punto di vista su ciò che mi è piaciuto e ciò che non ho per nulla amato dell’anno appena trascorso.

BUTTARE: Le espadrillas
Che siano di Chanel o che siano state acquistate in un negozietto hippie a Formentera, trovo che siano le calzature più brutte del 2012. Stanno male praticamente a tutti, ragazze o ragazzi super cool, fisici perfetti, ma nulla da fare, io le trovo orrende e mi dispiace se le avete acquistate e vi piacciono da matti, ma io le boccio, senza possibilità di rimandale a settembre.

TENERE : Le scape a punta
Finalmente le scarpe con plateau stanno lasciando il passo alle ben più eleganti scarpe a punta, molto femminili, molto più portabili, soprattutto per chi come me si ritrova un fidanzato non troppo alto.

BUTTARE: Donne che usano il proprio corpo per far parlare di sé , perchè il cervello se lo sono perso per strada.  Vedi Nicole Minetti e non aggiungo altro.

TENERE : Donne magari non particolarmente belle o con il portamento di una regina, ma che spiccano per la loro personalità ed intelligenza. Michelle Obama ha dimostrato ancora una volta che la first lady non è solo un’icona di stile, ma parte della coppia presidenziale, non sbagliandone mai una.

BUTTARE: look con teschi, ebbbasta!!! Hanno proprio stufato. 
Dopo due anni in cui si vedono in tutte le salse, i teschi mi hanno stancato e spero di non vederli più nel prossimo anno. 
TENERE: la moda comoda, fatta di felpe, maglioni caldi, la moda portabile e alla portata di tutti. 
BUTTARE: il flirt FICO-BALOTTELLI. 
Anche qui direi basta!!! Dopo aver seguito i vari pellegrinaggi della Fico, letto tutte le lettere sui giornali di gossip durante l’estate, sembrava che la coppia avesse fatto pace e invece la povera Pia ( ussignore che nome le è toccato ) si è ritrovata ancora senza padre, sì insomma, buttiamo gli uomini che è meglio perdere che trovare 
TENERE: la Beckham Family 
Io li amo. A parte che vorrei sapere chi non lo ama Beckham, però la sua famiglia mi piace un sacco, quattro meravigliosi figli, sempre uniti e stilosi. 
Chiudo questo post ringraziandovi per essere stati con me in tutto questo anno, per avermi fatto compagnia, per avermi letto e per avermi commentata, da parte mia spero di avervi strappato qualche sorriso e dato qualche consiglio utile. Per il 2013 vi auguro il meglio, di riuscire a realizzare i vostri sogni, di crederci fino in fondo e fare il possibile per renderli reali… MAKE IT HAPPEN

30 Commenti

  1. Che bel post!!! Sono daccordissimo sulle espadrillas! Vedendole ai piedi di tutti le stavo per acquistare anche io…ma quando le ho viste al piede ho capito che erano orrende…non valorizzano nulla!

    buon anno anche a te…adoro il tuo modo di scrivere…leggero, ironico, fresco…spero di leggere ancora molto nel 2013 =)

    vogue4breakfast.blogspot.com/

  2. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso fino al 13 Gennaio 2013 iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro un buonissimo 2013!!! Bacioni Dany
    ^_^

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners