DSC_2084

A parka outfit

Il parka e la sua nuova vita. Sì perché il parka negli ultimi mesi è ritornato prepotentemente di gran moda, c’è chi l’ha preso anche per l’inverno con l’imbottitura leopardata e chi come me, lo indossa come giacca, sopra ad un abito un po’ elegante per sdrammatizzarlo. Ce ne sono di tantissime forme e modelli, io ho preferito questo, più corto e con manica a tre quarti, al quale ho tolto il cappuccio. Ieri pomeriggio, dopo aver chiesto consiglio anche a voi su Facebook, ho scelto un outfit leggero per uscire e per sfoggiare per l’ultima volta quasi sicuramente un paio di sandali a piedi nudi, non si stava per nulla male, visti i 23 C, ma a quanto pare arriverà presto il freddo. Ma non disperate e non metteteli già via, perché anche in autunno potranno essere indossati con un paio di calzini leggeri, ne ho visti alcuni da Calzedonia carinissimi, avrete il grande imbarazzo della scelta. Ritorniamo al mio outfit, al parka per renderlo meno sportivo ho aggiunto una cintura in pelle in vita, da abbinare alla clutch. Ultimo dettaglio vezzoso la collana, per mostrarvi un modo differente di indossarla, che rende tutto più speciale.
Attendo i vostri parerei, siate clementi, è giovedì!

 The parka and his new life. Yes, because the parka in recent months has come back strongly in fashion, there are those who took it for the winter with padding leopard and people like me, wearing it as a jacket over a dress a little ‘elegant for sdrammatizzarlo. There are many forms and models, I preferred this, shorter and with three-quarter sleeves, which I took off the cap. Yesterday afternoon, after seeking advice to you on Facebook, I chose a light outfit to go out and show off for the last time almost certainly a pair of sandals with bare feet, she was not at all bad, considering the 23 C, but apparently will soon be cold. But do not despair and do not put them away already, because even in autumn can be worn with a pair of socks light, I have seen some from Calzedonia cute, you will have the greatest embarrassment of choice. Go back to my outfit, to make it less sporty parka I added a leather belt at the waist, to match the clutch. Last detail charming necklace, to show a different way to wear it, making it all the more special.
I await your opinions to, be lenient, it’s Thursday!

dress H&M
parka/ necklace ZARA 
bag OASAP 
 hells LOUIS VUITTON 
watch ROLEX 
bracialets PULSELV
ph SILVIA ZOPPELLETTO

32 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners