DSC_1614

MyRose Event in Vicenza

Tre ragazze, tre stili, tantissimi gioielli, questi gli ingredienti della serata firmata MyRose. Avevate intravisto qualcosa di questo aperitivo che si è svolto nella mia città, Vicenza,  su Facebook, oggi vi racconto un po’ cosa è successo. Vi avevo già parlato di Myrose , in occasione di questo aperitivo per la presentazione della collezione autunno inverno,  mi è stato chiesto di ideare tre look, da abbinare ai nuovi  gioielli dell’azienda vicentina, che si potessero indossare in differenti occasioni. 

Il mio look, total black, adatto ad una cena con il boyfriend, o ad un cocktail o ad una sfilata era perfetto per la parure in oro bianco e pietre nere, dal soggetto floreale. I gioielli molto delicati ed eleganti, si sposavano perfettamente con un abito nero, dai dettagli in seta. 

Il look di Silvia, con la gonna a peplo e la maglia gialla lo vedo adatto ad un’occasione come un appuntamento di lavoro o una passeggiata per il centro per fare shopping. L’abbinamento con i gioielli colorati era inevitabile. I dischetti in oro bianco e pietre gialle completano perfettamente questo outfit raffinato, ma informale.

Il look di Alessandra con l’abito lungo azzurro, che sicuramente vi colpirà,  sarebbe perfetto per un evento importante, ma anche per partecipare ad un matrimonio, poi se siete belle come lei ricaschiate di far sfiguare la sposa, ma quello è solo un dettaglio. Ad un abito così elegante, ma dalle linee asciutte, degli anelli e la collana Myrose in oro bianco e oro giallo sono gli accessori ideali per questo outfit. 
Vi lascio ad alcune foto dell’evento che si è svolto in una cornice molto suggestiva, la Basilica Palladiana in pieno centro città. 
Fatemi sapere se vi piacciono questi look!!
Three girls, three styles, lots of jewelry, these are the ingredients of the evening signed MyRose. You had glimpsed something of this drink, which took place in my city, Vicenza, on Facebook, today I’ll tell you a little ‘what happened. I’ve already talked about Myrose, at this cocktail for the presentation of the autumn winter, I was asked to design three looks, to complement the new jewels of the Vicenza, which could be worn on different occasions.

My look, all black, suitable for a dinner with the boyfriend, or a cocktail or a fashion show was perfect for jewelery set in white gold and black stones, the subject of flowers. The jewelry very delicate and elegant, fitted neatly with a black dress, the silk details.
The look of Silvia, with a peplum skirt and the yellow jersey I see it as an opportunity suitable for a business meeting or a walk to the city center for shopping. The combination with the colored jewels was inevitable. The discs in white gold and yellow stones perfectly complement this outfit elegant, but informal.
The look of Alessandra with blue long dress, that will surely strike would be perfect for an important event, but also to participate in a marriage, then if you’re as beautiful as she ricaschiate sfiguare to the bride, but that’s just a detail . For a dress so elegant, but the dry lines, rings and necklace Myrose white gold and yellow gold are the ideal accessories for this outfit.

I leave you with some photos of the event that took place in a very picturesque setting, the Palladian Basilica in the city center.Let me know if you like these looks!

jewels  MYROSE 

20 Commenti

  1. E' vero cara, Alessandra con quel vestito ha rubato la scena,sarà il colore o proprio il lungo di per sè che fà subito classe, ma è una vera bellezza!
    Comunque anche i vostri look non sono da meno, tutte e tre uno schianto!

  2. ciao bella, il look che hai scelto e molto sobrio ed elegante, il vestito azzurro è favoloso, sarà anche merito della modella :)
    complimenti comunque per tutti e tre i look!

    giveaway sul mio blog, passa!
    un bacio, juliette

  3. Adoro tutti e tre i look..e si, hai ragione, l'abito azzurro è quello che mi colpisce di più!
    Bellissimi anche i gioielli, si abbinano perfettamente ai look!
    Che belli questi scatti, sei davvero fortunata ad aver partecipato ad un evento così!

    Grazie per esser passata da me..ancora non ti seguivo, chissà per che!!mi sarà sfuggito, il tuo blog mi piace molto!! :))

  4. che bello questo evento e che bella gente.
    I mio look preferito è quello con la gonna a peplo, ma anche il tuo non mi dispiace.
    Belli gli anelli floreali

    M.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners