La legge del contrappasso ha avuto la meglio e fu così che il mio biglietto per la sfilata di Alberta Ferretti, arrivò quando ormai era troppo tardi. Sì, perché se passi la vita a far aspettare gli altri, in macchina, sul portone, in palestra e trascorri i tuoi tragitti in auto pensando alla strepitosa scusa da raccontare per giustificarti, prima o poi qualcosa ti ritorna indietro. E’ stata ad ogni modo una bella sorpresa aprire il pacco del corriere e trovarci il biglietto per la sfilata di ieri. Cosa mi sono persa? Una sfilata romantica e iper femminile, che solo una donna, per un’altra donna potrebbe realizzare. Le modelle coi capelli bagnati e il trucco quasi naturale sembravano appena uscite dal mare. Una sfilata tra colori marini, tessuti molto leggeri e abiti che sembrano appesi ai corpi delle modelle. Bella anche l’atmosfera e la musica, ma anche il rumore di perline che si sente nella prima parte della sfilata. Da quello che ho potuto vedere, a quanto pare ci sarà il ritorno alla scarpa a punta e il totale abbandono del plateau. Una collezione per una dea. Gustatevi il video qui sotto.
The law of retaliation prevailed and that was how my ticket to the show of Alberta Ferretti, came when it was too late. Yes, because if you spend your life waiting for others to make, in the car, at the door, in the gym and spend your car journeys thinking about the amazing excuse to tell to justify yourself, sooner or later something will go back. E ‘was however a nice surprise to open the package and find the courier ticket for the parade yesterday. What did I miss? A parade romantic and ultra-feminine, that only a woman, another woman could achieve. The models with wet hair and makeup seemed almost natural straight out of the sea. A parade of marine colors, very light fabrics and clothes that seem hung the bodies of the models. Bella also the atmosphere and music, but also the noise of beads that you hear in the first part of the parade. From what I could see, apparently there will be a return to the shoe toe and the total abandonment of the plateau. A collection for a goddess. Enjoy the video below.
Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta.
Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...
Milano è una città unica. La sua bellezza è proporzionale alla quantità smisurata di stimoli che offre: cultura, arte, musica, moda, design, la lista sarebbe davvero infinita. Spesso mi capita di raggiungere Milano in treno da Vicenza e passarci giornate per svago e per lavoro e non riesco mai a smettere di immortalare le meraviglie che si presentano ad ogni angolo. Per questo motivo ho deciso di segnalarvi i miei luoghi preferiti e, per i più social, fotografabili di Milano,…
Affrettatevi amiche e amici, avete tempo fino al 2 ottobre per aiutare, assieme agli amici di Kellogg’s, la Fondazione Banco Alimentare Onlus. Come avrete visto dalle ultime foto postate sul mio Instagram e dalle mie Stories, ieri sono stata a Milano a scatenarmi sulla speciale pedana Energy Station installata in piazza Gae Aulenti e a “raccogliere energia” per dare una mano ai meno fortunati. Come? Ecco la fantastica iniziativa promossa da Kellogg’s Barrette!
Sono passati tre anni da quel giorno in cui ho deciso di aprire questo blog. Tre anni di passioni, tre anni in cui più di una volta mi sono chiesta perchè lo faccio, perchè condivido con voi tutto questo. Ma la risposta è semplice, perchè quando vuoi ottenere qualcosa non c’è nulla che possa fermati, neppure gli ostacoli, perchè se si chiamano così è perchè vanno superati. Non c’è nulla della mia vita di tre anni fa che sia rimasta…
15 Commenti
Wow questa collezione è fantastica! <3
The Celebrity Look
Davvero molto bella la collezione. D'altronde Alberta Ferretti si è sempre contraddistinta per eleganza e femminilità! 🙂
Destination Moi
Quanto mi piacciono questi colori marini e gli effetti lucidi ;)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/anche-il-reggiseno-puo-fare-lamericano.html
anche a me i colori marini piacciono tantissimo in estate
Che peccato che te la sia persa..ad ogni modo questa collezione è davvero fantastica..adoro il suo stile e la sua eleganza 🙂
http://behappywithfashion.blogspot.it/
non me lo dire, ci sono rimasta malissimo quando ho aperto l'invito, il giorno stesso della sfilata, troppo tardi ormai
Davvero stupenda! Bel post 😀
Che bellissima collezione! Mi spiace molto sia arrivato tardi l'invito, sono sicura che reupererai presto! un bacio!
davvero una collezione stupenda!! ;)))
Greta
NEW POST!
IL FILO DI PENELOPE BLOG
FACEBOOK
TWITTER
BLOGLOVIN
hai pienamente ragione Penelope
adoro Alberta Ferretti, mi dispiace per il tuo invito, ti sei persa un gran bell'evento a quanto vedo
M.
Stupenda collezione!!!!
Kisses
Francy&Stef
chicwiththeleast.blogspot.it
un grande wow a questa bellissima collezione!
strepitosa questa sfilata, mi dispiace per il tuo invito.
La collezione mi ha colpita veramente, Alberta inimitabile
uffi, dai và, sarà per la prossima volta