I tanto annunciati scatti della campagna H&M con protagonista
Lana Del Rey sono arrivati. Personaggio che si ama o si odia, Lana posa per la collezione autunno inverno del bran low cost, con la sua solita aria da ” Cosa ci faccio qui? Continua a farmi un sonnellino” . Il suo look con capello cotonato non è stato toccato e neppure il suo trucco che ha fatto la fortuna della case di cosmetici. Mai tanti eye liner venduti come quest’anno, tutte a voler imitare il suo make up. Gli scatti sono carini anche se mi sono ritrovata a guardarli con la testa che pendeva a destra. Se notate lei ha sempre la testa inclinata o appoggiata su una mano, che le pesino troppo i capelli? I misteri di Lana Del Rey si infittiscono.
The much advertised shots of the H & M campaign starring Lana Del Rey arrived. Character you love it or hate it, Lana posing for the autumn-winter collection of bran low cost, with his usual air of “What am I doing here? Keep me take a nap.” Her look with bouffant hair has not been touched and even her make-up that made the fortune of the house of cosmetics. Never sold as many eye liner this year, all wanting to imitate her make up. The shots are nice although I found myself looking at them with his head hanging to the right. If you notice she always has her head cocked or resting on one hand, that weigh too much hair? The Mysteries of Lana Del Rey thicken.
29 Commenti
credo che sarà un'accoppiata vincente;)
Beh non mi dispiace il connubio! Effettivamente anche io ho passato in rassegna le foto col viso pendente a destra 🙂
Lana Del Rey è davvero molto bella, peccato che il viso (naso compreso) sia completamente rifatto… Io ho comprato 'Born to Die', il suo album, e devo dire che le canzoni non sono male ! Queste foto in effetti non sono un granché, il castano non le sta proprio ! Belli invece i capi HM, soprattutto quelli della seconda e della quarta foto 🙂 Andrea M.