Zamunaro boutique, a night with Borsalino

Ho sempre pensato che portare il cappello fosse una questione di personalità, non è un accessorio per tutti, qualche sera fa ne ho provati talmente tanti alla boutique Zamunaro che mi sto convincendo che dovrei indossarli più spesso. L’occasione è stato un aperitivo nel giardino interno della storica cappelleria vicentina, invitata da Claudia e Nicola che con tantissima passione nel loro lavoro non smettono di stupirmi. Protagonisti indiscussi della serata i cappelli  Borsalino, Stetson e dei cappellini di Marzi da cerimonia che farebbero impazzire la principessa Kate Middleton. Io mi sono perdutamente innamorata del Borsalino che vedete nella prima foto, morbidissimo, si può portare in quattro modi differenti e per mia gran sorpresa ripiegabile, sì avete capito bene, un cappello che si piega o meglio, si arrotola e si può mettere nella sua pochette ed essere infilato in borsa. Perfetto per la spiaggia o per un viaggio, senza il rischio di schiacciarlo, veramente bello e credo anche che mi stia bene. Spero vi piacciano queste foto che ho deciso di condividere con voi, ne troverete altre nella mia pagina Facebook. E voi, portate mai dei cappelli? 

I always thought that wearing a hat was a matter of personality, not an accessory for all, a few nights ago, I tried so many of the boutique Zamunaro I’m convinced that I should wear them more often. The occasion was a cocktail in the garden of the historic headgear Vicenza, invited by Claudia and Nicholas, who with a lot of passion in their work does not cease to amaze me. The undisputed stars of the evening hats Borsalino, Stetson hats and Marzi ceremony that would be crazy princess Kate Middleton. I are madly in love with the Borsalino you see in the first photo, very soft, you can bring in four different ways and to my surprise folding, yes that’s right, a hat that folds or rather, rolled up and you can put in its clutch and fit in your purse. Perfect for the beach or a business trip, without the risk of crashing, really nice and I also think I’m good. I hope you enjoy these pictures that I decided to share with you, there’s more on my Facebook page. And you, of course hats?

hat BORSALINO – STETSON – MARZI

24 Commenti

  1. Hai perfettamente ragione: i cappelli non sono per tutti! Ecco io sono una di quelle. Mi piacciono, ma trovo che mi stiano davvero male e dunque non li porto con disinvoltura! A te invece dona molto, e il Borsalino ripiegabile lo trovo geniale e pratico!!

    • Non è proprio così!
      Io (Nicola Zamunaro) presso la nostra capelleria, dove anche Alessia ha provato con piacere numerosi cappelli, a numerose nostri clienti faccio spesso questo esempio: E' come comprare un paio di occhiali…non si può star bene con tutti i modelli ma…almeno una montatutura adatta al proprio volto, alla propria fisionomia c'è sicuramente. Bisogna aver voglia di provare ed accettare anche un consiglio…chi indossa un cappello deve sentirsi dire : "Ma che bel cappello, come ti sta bene…ma dove lo hai preso?".
      Vieni a provare senza alcun impegno, sarà per me un piacere cercare di di farti vedere questo accessorio in un ottica diversa. Ti aspetto. Ciao

  2. WOW!! Cappeli fantastici!! Io li adoro, il problema vero è che dovrei farmeli fare su misura e prenderli da bamvìbino, perché la circonferenza della mia testa è esattamente di quella taglia!! Ecco perché d'estate ne indosso pochi, anche se mi piacerebbe metterli di più! Tu stai davvero bene col cappello Borsalino!
    ChicToChic

    kiss,
    Marta

  3. Ti sta benissimo il borsalino!!
    Io non sono un'amante dei cappelli… l'inverno scorso stavo cedendo ad una cloche nera con un fiocchetto, ma mi sentivo ridicola 🙁

    • Ciao Ginevra, come ho scritto a me piace molto quello bianco della prima foto, perché si può portare in modi differenti e poi credo che con un cappello così mi stancherei meno. Anche quelli colorati sono favolosi, ad esempio quello verde o blu con la fascetta in contrasto. Come ha scritto anche Nicola, per quanto riguarda il modello bisogna provarlo, perché deve essere adatto al proprio viso.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners