Silvian-Heach_Andrej-Pejic_ADV-AI2012_13

Silvian Heach and Andrej Pejic

Due belle gambe, i capelli biondi, il fisico asciutto, un bel viso, eppure non è una lei, ma un lui. Anche per la stagione autunno inverno Silvian Heach ha scelto una comunicazione d’impatto utilizzando come testimonial il  modello serbo-australiano Andrej Pejic, famoso per aver sfilato sia su passerelle maschili che femminili, tanto da essere rientrato nella classifica delle cento donne più belle al mondo. Un messaggio forte di libertà quello di questa campagna, un grido all’apertura mentale e al rispetto di tutte le personalità. 
Secondo me non vuole essere solo un manifesto a sostegno dell’omosessualità e una campagna di sensibilizzazione, ma un modo come un’altro di far parlare di se, cosa non nuova per l’azienda che già in passato aveva fatto scandalo con altri scatti come quello della modella dal sedere scoperto a Central Park.
Cosa ne pensate? In o out?
Carinissimo ad ogni modo il vestito! 
Two beautiful legs, blond hair, the physique, a beautiful face, yet it is not a she but a he. For this season Silvian Heach chose a communication impact by using the model as the face of Serbia-Australian Andrej Pejic, famous for taking out both men and women on the catwalks, so to be back in the ranking of the hundred most beautiful women in the world. A strong message of freedom to this campaign, a cry open-mindedness and respect for all personalities.
In my opinion not intended as a manifesto in support of homosexuality and an awareness campaign, but as another way to talk about, something not new for the company that already had caused a scandal in the past with other shots like that discovered by the model’s sitting in Central Park.
What do you think? In or out?
However cute the dress!

14 Commenti

  1. In un mondo dove c'è un bombardamento di brand di moda occorre un modo per essere riconoscibili e il modo migliore per esserlo è la provocazione! Ricordate le pubblicità Benetton? Se poi sotto si nasconde anche un intento sociale ben venga!

  2. Rispetto alla campagna con la modella col sedere di fuori preferisco questa. Il modello è molto bello e sembra una donna, non mi disturba, ma piuttosto mi sorprende . Giulia

  3. Questa pubblicità mi piace,il fotto che la modella sia un lui…mi lascia indifferente ,molto meglio di quella con il sedere da fuori senza rispetto per le donne .

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners