miu-miu-slippers-01-2090816_650x0

Olivia Palermo loves her slippers

Un tempo erano solo delle ciabattine da camera, ora indossate da vip come Olivia Palermo hanno un nuovo nome: slippers, ecco la proposta Miu Miu per l’autunno 2012. In velluto satin o in vernice con ricami sulla tomaia e i tacchetti tempestai di cristalli, saranno perfette per il giorno o per la sera. E pensare che quando le indossava Flavio Briatore tutti se la ridevano sotto i baffi. Questo nuovo trend già da mesi impazza e molti brand hanno dato la loro personale versione di queste scarpine molto maschili. Voi cosa ne pensate, vi piacciono? Io devo ancora provarle, solo quando le avrò ai piedi darò il mio insindacabile verdetto! 
Once they were only of bedroom slippers, now worn by celebrities such as Olivia Palermo has a new name: slippers, here is the proposal Miu Miu for autumn 2012. In velvet or satin with patent leather on the uppers embroidered with crystals and studs tempestai, will be perfect for day or evening. And to think that when Flavio Briatore was wearing everybody’s laughing up his sleeve. This new trend goes crazy for months and many brands have made their own version of these shoes very masculine. What do you think, do you like? I have yet to try them, just as I get to my feet I will give final verdict!

1 – Asos 
2 – Bronx 
3 – Jeffrey Campbell
4 – Stubbs and Wotton 

12 Commenti

  1. What I did find in my research is that there is another. Basically, there are many kinds of pills that you can use, depending on the cause and severity of your skin condition. With other
    things, it has a very nice fragrance and so most of the people prefer
    to go for this product only.

    Here is my website :: exposed skin care

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners