DSC_1730

Yellow heels

Non so voi, ma quando faccio shopping mi si annebbia la mente certe volte e acquisto alcuni capi, soprattutto scarpe, che inizialmente mi sembrano un ottimo affare, poi col passare dei giorni mi rendo conto che sono praticamente impossibili da mettere. Per alcuni giorni ho guardato nella mia scarpiera questi sandali gialli, molto alti, chiedendomi come abbinarli, fatta eccezione per i soliti jeans. In realtà poi mi sono ricordata di avere nell’armadio questo abito floreale, molto attuale, ma in realtà della collezione dello scorso anno di Zara e l’abbinamento è stato fatto. Per rendere il tutto più “aggressivo” e meno romantico, ho indossato un giacchino corto preso qualche giorno fa da Mango. Mi ha colpito subito per il lavaggio molto chiaro, non il classico giubbino in jeans, sia per lavaggio che per modello, molto più simile ad un chiodo da motociclista. Il tutto unito ad accessori dorati, dalla collana alla clutch, il risultato mi soddisfa parecchio, come vi sembra?  
 When I shop I sometimes fogs the mind and buy some clothes, especially shoes, which initially seem a bargain, then as the days pass I realize that they are virtually impossible to wear. For some days I have watched these yellow shoes in my shoe, very high, wondering how to combine them, exceptfor the usual jeans. In reality, then I remembered having this floral dress in the closet,very current, but in fact the collection of last year Zara and matching has been done.To make it more “aggressive” and less romantic, I wore a short jacket took a few daysago by Mango. It struck me right away to wash very clear, not the classic denimjacket, both for washing and for the model, more like a nail motorcycle. All combined with gold accessories, the necklace to the clutch, the outcome pleases me a lot, as itseems?

dress ZARA
jacket MANGO
necklace H&M
hells ZARA
clutch ZARA 
bracialets CRUCIANI
ring bought in London 
nail polish PUPA LASTING COLORS 724

pics Silvia Zoppelletto

29 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners