valentino

New in: Valentino Rock Stud shoes

Quando è amore è amore, non c’è nulla da fare. Così questi sandali dall’animo rock di Valentino, dalle tonalità chiare e romantiche, ma ricoperti di piccole borchie, sono entrati a far parte del mia scarpiera. 
Ve l’avevo anticipato nella mia pagina FACEBOOK e le avevate intraviste QUI, ecco il mio ultimo acquisto in fatto di scarpe. Sono i sandali a t-bar tanto amati dalle fashion editor come Giovanna Battaglia e Anna Dello Russo, ma anche da icone di stile come Olivia Palermo, le Valentino Rock Stud. Disponibili anche con tacco più alto, ma io le ho volute così, per una volta basse, portabili, comode e bellissime!!Non trovate ? 
When love is love, there is nothing to do. So rock these sandals from the soul of Valentino, hued and romantic, but covered with small studs, have become part of my shoe.
There I had anticipated in my FACEBOOK page and you had glimpsed here, here is my latest purchase in terms of shoes. Are the t-bar sandals beloved by fashion editors like Anna Dello Russo and Giovanna Battaglia, but also by style icons such as OliviaPalermo, the Valentino Rock Stud. Also available with higher heels, but I wanted so I, for once available, portable, comfortable and beautiful! Not found?

14 Commenti

  1. che belle, hai fatto bene a non prenderle troppo alte, così sono più raffinate. Si sposano bene anche con pantaloni a sigaretta un pò capri, come quelli amati da Audrey. Belle, belle!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Non è stato possibile comunicare con Instagram.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners