Come promesso ho chiuso i colori invernali nell’armadio e ho fatto esplodere quelli primaverili, grazie ad uno degli acquisti delle ultime settimane, questa giacca in felpa di Zara. Capitolo giacche in felpa: non potete non averne una nel vostro guardaroba. Sono un must have, sono proposte in tantissimi colori da quasi tutti i brand, io sono stata indecisa fino alla cassa se prenderla fucsia o gialla fluo, e poi sono leggere, comode da tenere anche in macchina, non si strocippiano e all’occasione rendono più elegante un semplice jeans o una t-shirt. Ho completato l’outfit con dei jeggings militari e dei bracciali borchiati che sono diventati la mia fissazione ultimamente.
As promised, I closed the colors in the closet and I blow those winter spring, thanks to one of the purchases in recent weeks, this fleece jacket from Zara. Chapterfleece jackets: you can not have one in your wardrobe. They are a must have,come in many colors from almost any brand, I was undecided whether to take upthe case fuchsia or fluorescent yellow, and then they are light, comfortable to holdeven in the car, and on occasion make you strocippiano a simpler more elegantjeans or a t-shirt. I completed the outfit with jeggings military and studded braceletsthat have become my obsession lately.
t-shirt DIESEL
blazer ZARA
jeans JFOUR
shoes ZARA
bag ZARA
bracialets ASOS+LET’S PARTY
23 Commenti
ecco anche io ho la stessa borsa ma non l'ho mai usata!
carina la giacca ti sta bene ma la cosa che mi piace di piu' e' il braccialetto con le punte!
baci
Hai scelto un colore splendido: approvo pienamente questa nuova giacca 😉
Se ti va, passa da me per le tendenze primavera: mi farebbe piacere un tuo commento
http://www.lostinunderwear.blogspot.com
Outfit bellissimissimo!!! Bello l'abbinamento fucsia+militare 🙂
Buona giornata!
xoxo
G
è davvero bello il colore di questa giacca, hai fatto bene a prenderla!!!
quanto mi piace la pochette!!
http://ladywriterr.blogspot.com
http://ladywriterr.blogspot.com
http://ladywriterr.blogspot.com
Follow me on bloglovin
Follow me on bloglovin
Follow me on bloglovin
Bellissima la giacca!! Adoro il colore *__*
Stupendi anche i bracciali!!
xoxo Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
Questo blazer è troppo carino!! Mi piacciono molto anche gli accessori!:) Baci!
ok… dovrò rimediare al più presto con una giacca felpa! La tua è molto bella , splendido colore …!
Bellissimo look!!!
Elle
Davver carina la giacca! Mi piacciono un sacco anche i tuoi braccialetti ^^
Great look! I like the pop of pink with the camo pants–very unexpected and nice! Love the clutch and shoes too! great pictures dear!
http://www.wayoutsidelookingin.blogspot.com
Hi darling, i follow you in chicisimo.
We are drawing A CLUTCH with handle of rings.
Te mood to participate is beautiful, thank you.
A big hug PersonalStyle.
http://blogpersonalstyle.blogspot.com/
bellissimo outfit complimenti..il colore della giacca è molto trendy..adoro jeans e gli accessori..
sono una tua nuova follower..sul mio blog c'è un post sulle borse sissirossi mi fa piacere se lasci un commento..
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com
Preciosa!!!! Me encanta tu outfit y los brazaletes y clutch son muy bonitos.
Si quieres ver como quedan las sandalias de la ganga ven a mi blog.
Un besote enorme.
Te sigo pos bloglovin, me sigues?
wow che outfit mi piace molto, inoltre i tuoi jeans JFOUR sono fantastici li voglio…kiss
e soprattutto sono super comodi, sono in cotone e quindi come dei leggings ma non così aderenti!
estupenda!!! adore la combinacion de rojo y militar genial!besotes!! karola de ESTILO MODA
Thanks darling!
Può la tua "Zarina di fiducia" dirti che ti ha suggerito bene per il colore? Ti sta proprio bene! 😉
Alice
Ciao Alice!!! grazie mille del tuo prezioso suggerimento…ero troppo indecisa tra la gialla e la fucsia…mi hai dato una spintarella verso questa e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
A presto… oggi credo che passerò da voi, non riesco a stare lontana da Zara per più di una settimana
Ti sta molto bene la giacca di quel colore, fresca e primaverile!
La giacca è stupenda… per i pantaloni non ho potuto non soffocare un'ondata di disappunto, sarà che li indosso tutti i giorni? 😀
love the outfit!!!!
Like your blog, I follow u.
Muaaackkk
Carmen.
elrincondelaspitukas.blogspot.com