elisabettacanalis-634017_650x0

Canalis Vs Rodriguez

Scusate, mi sono persa qualcosa, ma lo scontro Canalis-Rodriguez a Sanremo non era già avvenuto lo scorso anno? A quanto pare la super valletta di questa edizione sembrava scomparsa, causa torcicollo, che strana situazione. Premettendo che io neppure se stessi morendo di mal di schiena, mal di pancia, mal di testa e male ai denti  rinuncerei a presentare Sanremo, ma mi domando, come mai avevano due abiti pronti per Belen ed Elisabetta? Come mai le due bellone erano nei paraggi di Sanremo? Credo che la valletta si sia sentita male poche ore prima della diretta quindi tutte queste stranezze non me le spiego. 
Ma vediamo un pò i look di due delle donne più belle della televisione italiana nella prima serata del festival.

 Elisabetta Canalis indossava un abito Atelier Versace con un corpetto con fantasia lavorata, arricchita da fili d’argento che lasciava scoperte le gambe sul davanti, le pieghe sono quasi delle sculture, veramente molto bello, voto 9. Peccato per i tatuaggi che a me non piacciono sulle braccia, visti così sembrano degli scarabocchi. 
Belen Rodriguez in Alberta Ferretti, dice di avere “rubato” l’abito alla valletta all’ospedale, accidenti se le stava bene. Molto in linea con quelli indossati lo scorso anno in organza e tulle. Super sexy, ma anche raffinato, grazie alla pettinatura e al trucco che puntava tutto sulle labbra. Sul decoltè un importante collana in diamanti di Pasquale Bruni. E’ il genere di abito che sceglierei pure io. Ottima scelta, voto 10.  Mi dispiace per la nostra italiana, ma Belen vince sul look. Ieri sera finalmente è apparsa anche la modella Ivana Mrazova, che dire, dubito che l’abito di Belen fosse suo, visto che è sicuramente più alta di lei.

Sorry, I missed something, but the clash Canalis-Rodriguez in San Remo was notalready happened last year? Apparently the super edition of this valley seems to have disappeared, due to torticollis, what a strange situation. Assuming even that I’m dying from back pain, stomach ache, headache and sore feet would give up forSanremo, but I wonder, why they had two dresses ready for Belen and Elizabeth?Why were the two buxom women in the neighborhood of San Remo? I think that the valley has been taken ill a few hours before so all these oddities do not directme to explain.
But look a little bit the look of two of the most beautiful women on Italian televisionin recent years.
  Elisabetta Canalis wearing a dress with a bodice Atelier Versace with fancycarved, embellished with silver thread that leaves uncovered the front legs, the folds are almost sculptures, really very nice, vote 9. Too bad about the tattoos that I do not like arms, seen so they look like squiggles.
Belen Rodriguez, Alberta Ferretti, says he has “stolen” the dress to the valleyhospital, whether she is damn good. Much in line with those worn last year in organza and tulle. Super sexy, but not refined, thanks to the hair and make-up thatrelies entirely on the lips. Cleavage on an important diamond necklace ofPasquale Bruni. It ‘s the kind of dress I would choose well. Good choice, vote 10.I’m sorry for our Italian, but Belen wins on looks.

E ieri sera? Gara di spacchi tra Belen e la modella ceca Ivana, vincitrice indiscussa come al solito l’argentina che ha fatto impazzire il web alla domanda “Belen le mutande dove le avrà lasciate?” 

20 Commenti

  1. io non ho visto nemmeno mezza puntata, è un programma che per me potrebbe anche non essere più proposto. La Canalis sarà bella, ma ben poco raffinata. Con tutti quei tatuaggi sembra un camionista, me la immagino da vecchia, molto fine con la pelle cascante e tutti quegli sgorbi. Sicuramente la Belèn vince su tutta la linea, solo lei può essere bella anche con quella pettinatura da beghina (la crocchia con riga in mezzo, tremenda e molto "sicula" dei tempi andati su ogni donna comune). Il dettaglio della mutanda, però è un altro elemento di raffinatezza che non poteva mancare.
    Comunque, almeno dalle tue foto, preferisco le 2 rivali alla giunonica modellona.

  2. belli i primi due abiti mentre il secondo di Belen nn mi piace, sul discorso mutande nn mi esprimo…che caduta di stile…cmq nn lo sto seguendo quindi nn posso che commentare le foto e basta…

    • Io sono ancora indecisa su quello spacco. Appena l'ho visto ho fatto un balzo sulla sedia…però rivedendolo devo dire che quel "vedo non vedo" effettivamente è molto intrigante. Non è un comportamento che terrei io, ma Belen è Belen e da lei ci si può aspettare di tutto..pure che stia insieme al Re dei cafoni

  3. Non ho seguito per niente il festival, però sono convinta che tutta la faccendo dll'abito di Belen sia una trovata pubblicitaria (credo che chiunque lavori nel settore sappia che per quel genere di spacchi vengono realizzati "slip" appositi cuciti sotto il drappeggio)
    Cmq quegl abiti sono senza dubbio favolosi, specialmente i primi due!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. dunque che dire…l'abito Versace è meraviglioso e anche quello corto di merletto della Canalis…Belen è una bella donna ma il suo comportamento è veramente di bassa lega per non parlare di quell'essere che le sta accanto. Sono d'accordo con il post precedente di S. che sia una trovata pubblicitaria! bacio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners