VicenzaOro Winter Misis

Continua il mio tour nel mondo del gioiello, oggi voglio stupirvi con Misis di cui  vi avevo già parlato un mese fa, durante il divertente pomeriggio trascorso presso la boutique Zamunaro. In occasione di VicenzaOro Winter la mia innata curiosità mi ha portato a far visita a Claudia, la quale ha mostrato a me e a Letizia tutte le novità che troverete nelle migliori gioiellerie e nel flagship store a partire da marzo. Aprite bene gli occhi perché sono delle esclusive assolute.
Incantevole la collezione MARISOL che ho potuto indossare. Ha come tema la natura e la trovo moto primaverile, unisce in perfetta armonia l’argento placcato oro 18 carati a zirconi e  pietre verdi di Giada.

Divertente e molto giovane la collezione VIVA LA VIDA , dal sapore esotico e frizzante dove
tintinnano ciondoli e orecchini che prendono spunto dai cocktail più celebri. Monorecchini a tema, come lo Spritz, il
Martini e la Margarita, come resistere? I miei preferiti sono senza alcun dubbio i bracciali e le collane ricchi di charms e l’orologio centrale, a ricordare l’ora dell’aperitivo. Anche qui i materiali usati sono molto leggeri ( i lobi delle nostre orecchie ringraziano) quindi argento placcato oro 18 carati, smalti e zirconi.

Decisamente estiva la collezione ISLA MUJERES che ci fa viaggiare con la mente  nel mondo degli abissi, tra stelle marine e antichi
galeoni, tra l’azzurro del mare dai riflessi argentati e arancioni stelle marine. L’argento è placcato oro 18 carati e argentato, impreziosito da smalti, zirconi, quarzi celesti. 

Cosa ve ne pare? 

jewells MISIS 
nail polish CHANEL PERIDOT 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.