foto

Preview tomorrow post: Pink Carpet Party

Eccomi finalmente a casa dopo un week end pazzesco a Firenze, dove oltre a visitare la città ho partecipato al Pink Carpet Party, organizzato da LuisaViaroma. La serata è stata eccezionale, ho incontrato le mie blogger preferite con le quali ho potuto scambiare due chiacchiere, conoscere un sacco di persone e poi ballato.  Ho fatto anche un’infinitità di foto e ora sono un po’ in difficoltà, non so proprio quali scegliere!! Una piccola anticipazione del post di domani.

I ‘m finally  at home after a crazy weekend in Florence, where in addition to visiting the city I attended the Pink Carpet Party, organized by LuisaViaRoma. The evening was great, I met my favorite bloggers with whom I was able to chat, get to know a lot of people and then danced. I also did a lot of photos, I do not know which to choose! A small preview of tomorrow’s post.

3 Commenti

  1. secondo me non erano brutti, erano forse un po' larghi sul seno e sulla schiena alle modelle, non so a che prezzo verranno venduti ma si tratta di abiti sullo stile Asos, non stiamo parlando di un Armani.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners