vsite-6-mesi

Six amazing months

Chiudo questo 2011 ringraziandovi per essere passati in così tanti nel mio blog, nato sei mesi fa per il puro desiderio di raccontare ciò che più mi piace e mi colpisce della moda e non solo. Il mio piccolo spazio, nell’immensa galassia del web, senza la pretesa di voler insegnare nulla, ma che mi permette di dire, molto spesso con ironia, ciò che penso,  perché lo stile è qualcosa di molto personale e soggettivo, io cerco di raccontarvi il mio.  Vi aspetto nel 2012! 
Buoni festeggiamenti…e occhio coi brindisi, sono pericolosi e volare dai tacchi a Capodanno non sarebbe un gran modo per iniziare l’anno nuovo.

xoxo
Alessia

I close the year thanking you for coming in so many in my blog, born six months ago for the sheer desire to tell what I like of the fashion world My little space in the vast galaxy of the web, without the pretense to teach anything, but let me say, very often with irony, what I think,because the style is something very personal and subjective, I try to tell mine.I wait for you in 2012!
Have a nice night and be careful  with toasts, are dangerous and fly-heeled New Year’s Eve would not be a great way to start the new year.

xoxo
Alessia

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners