michelle-obama-fa-spesa_290x435

Michelle VS Michelle

Michelle vai a raccontarla a qualcun altro. Va bene che siamo un pò ingenuotti e che ancora molti non hanno capito che tutto ciò che passa attraverso i media è pilotato e studiato a tavolino, ma che Michelle Obama vada a fare la spesa al discount, tanto più con la camicetta a fiori della siura Lella, i leggins e la borsa in ecopelle, non ci crede nessuno. Una che come minimo avrà l’addetto stampa per scrivere la lista della spesa, esce di casa conciata in questo modo per pura casualità?
E’ ovvio che è una mossa di marketing per rilanciare l’immagine sua e del marito, della serie: siamo povera gente, facciamo la spesa al Lidle e aspettiamo l’offerta della settimana. Ci vestiamo al mercato e non usciamo più a cena perchè ormai mangiare fuori costa troppo.
E poi scusate, dopo anni di Desperate Housewife, vogliono farci credere che la casalinga veste come Michelle? Eh no. La vera casalinga ora deve spazzare sui tacchi dodici, con la piega sempre fatta, saper fare torte della nonna e  avere un sacco di amanti.
 Bhe, forse era meglio quando la casalinga doveva fare solo la casalinga, con le camicette della siura Lella e il berretto in testa perchè i capelli hanno di tutto, tranne che la piega.
Michelle go to tell it to someone else. Okay we’re a bit naive and that many do not understand that everything that passes between media is controlled and studied at the table, but Michelle Obama to go to the grocery discounters, especially with the floral blouse siura Lella, leggings and leather bag, nobody believes. At least one that will have the press secretary to write a shopping list, leave the house cured in this way by chance?

It ‘obvious that it’s a marketing move to boost the image of her and her husband, the series: We are poor people, we look forward to shopping at Lidl and the offer of the week. We dress to the market and no longer go out to dinner because eating out is too expensive now.

And excuse me, after years of Desperate Housewives, they want us to believe that the housewife role as Michelle? Oh, no. The real home now must sweep on the heels twelve, with the fold always done, knowing how to make cakes of my grandmother and have a lot of lovers.

  Well, maybe it was better when the housewife had to do only a housewife, with shirts that siura Lella and his cap on his head because the hair is all over, except that the fold.

1 Commento

  1. come dici tu potrebbe essere una trovata pubblicitaria, anche perchè se fosse il contrario non si farebbe riconoscere…
    però cercando di immedesimarmi in lei potrei anche capire che ogni tanto abbia bisogno di "normalità", di sentirsi una donna come tutte le altre che vanno a fare la spesa ecc…

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners