01

Do you need a tablet?

Tra una borsa e uno smartphone non saprei cosa scegliere. Devo essere una donna anomala, ma ho sempre avuto la fissa per la tecnologia, perchè i geni non sbagliano, tanto che tutti i maschi della mia famiglia, in un modo o in un altro lavorano nell’ambito dell’informatica. Fin da piccola sono sempre stata la prima tra i miei amici ad avere il Commodore, il pc con lo schermo verde, il Windows 95 e così via. Ora mi mancava solo la tablet, il mitico IPad Desiderio realizzato, grazie ad un regalo ricevuto per la mia laurea. 
Inizialmente ero un pò scettica perchè essendo una sorta di ibrido tra un pc e un telefono, credevo fosse molto limitato, invece più passano i giorni e più lo adoro.

Ma a cosa serve?
Innanzitutto è velocissimo, appena si accende si collega immediatamente, senza i tempi d’assesa del classico pc. Così anche il mattino, appena mi sveglio posso leggere la posta, sbirciare i soliti social network, mentre assonnata mi dirigo verso il bagno. Si può infatti portare ovunque perchè è leggerissimo. Io ho acquistato una custodia a forma di libro, così posso infilarlo in borsa senza paura che si rovini.
Le applicazioni a disposizione sono tantissime e soprattutto molte GRATIS.
Si possono scaricare riviste, libri, film e ovviamente musica.

Ha dei limiti ovviamente, l’importante è non scambiarlo per un pc. E’ un gran bel giocattolo, bellissimo dal punto di vista visivo, utile dal punto di vista funzionale. 
Il touch screen poi è una manna per noi donne, posso mettere lo smalto e continuare a navigare, mentro aspetto che si asciughi!
Between a bag and a smatphone I don’t know what to choose. I must be a woman abnormal, but I always had a fixed technology, because genes do not make mistakes, so that all the males of my family in one way or another working in information technology. Even as a child I was always the first among my friends to have the Commodore PC with green screen, the Windows 95 and so on. Now I only needed the tablet, the mythical iPad. Desire fulfilled, thanks to a gift received my degree.

Initially I was a little skeptical because it is a sort of hybrid between a PC and a phone, I thought it was very limited, but more and more the days go by I love it.

 

But what is it?

First, it is very fast, as soon as you turn connects immediately, without the time the asses of the classic PC. So even in the morning, I wake up I can just read the post, the usual peer social networks, while sleepy head for the bathroom. It can take anywhere because it is very light. I bought a book-shaped enclosure, so I can toss it into your bag without fear of cracking.

The applications available are many and especially many FREE.

You can download magazines, books, movies and of course music.

Has limits, of course, is important not to mistake it for a PC. It ‘a great toy, beautiful from a visual standpoint, useful from a functional standpoint.

The touch screen is also a boon for us women, I can put the glaze and continue to sail, waiting for it to dry!

7 Commenti

  1. Ale nooo anche tu!!! Io il mio lo sbatterei al muro! Non sa fare niente nemmeno scrivere i post!!! Hai anche la mia stessa custodia a libro!!! Se riesci a scrivere i post dimmi come si fa please!!!

  2. Anch'io ho il problema dei post, ma ho letto che e' a causa del flash. La Apple ha appena fatto un accordo con la Adobe e quindi scaricando il flash player dovrebbe funzionare. Ora cerco il nome corretto e poi te lo dico.

  3. The best part is you do not have to deny your sweet tooth
    using these quick weight loss diets. Pour into sterile fifty percent-pint jars,
    seal, and cool. These alternatives will still give out
    the same one to two pounds of weight loss per day.

    Here is my blog post: Weight Loss By Hcg Injection

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners