index_main

SOS Dress

Lo cerchi per mesi, lo desideri tanto, trovi le scarpe adatte, la borsa e i gioielli intonati e poi, arriva il momento di metterlo e non ci stai più dentro. Maledetto abito, maledette patatine e aperitivi dell’estate! Sto facendo la fame da una settimana per riuscire a mettere un vestito preso a New York per un matrimonio. Non sono assolutamente una fissata con la linea, ovvio che cerco di non sfondarmi, ma neppure mi nego una colazione con brioches e cappuccino. Fortuna vuole che io abbia un buon metabolismo e mi piaccia fare sport. Tante volte penso però se avessi seri problemi di peso, come farei?Dovrei rinunciare praticamente a 3/4 delle cose che si trovano nei negozi perchè gli stilisti, mica ci pensano a quelle formosette.
Ecco i miei consigli spassionati per chi ha problemi con le zip, perchè non siete sole:
1-Trovare un uomo che ti apprezzi : è una grande impresa, ma per lo meno, trovare chi non ti fa notare i tuoi kg di troppo ogni 5 minuti sarebbe saggio. Gli uomini, quelli sono proprio strani. C’è a chi piace la donna filiforme, ma che si gira quando passa la donna abbondante e vice versa. Pensate che un mio ex fidanzato, 8 anni fa, per il compleanno mi ha regalato 10 sedute al centro di dimagrimento. Ora capite perchè è ex fidanzato.
2 – Valorizzarsi Sicuramente chi è un pò cicciottella ha anche un bel seno abbondante, sai cosa ti dico : Beata te! Io non sono stata fornita di decoltè quindi posso solo immaginare come sia bello mettere qualcosa in mostra. Inoltre esiste della lingerie in grado di togliere una taglia o che comunque contiene qualche rotolino. Fa tanto Bridget Jones, ma alla fine piacciono pure a Hugh Grant
3- E’ solo una questione di stato d’animo  e quando ti senti bella e sicura di te, non importa che taglia porti. Sembra un luogo comune, ma noi donne siamo così. Non parlateci in  quei giorni, non fateci fotografie se abbiamo i capelli sporchi, non chiedeteci di andare al mare il giorno prima di dover passare dall’estetista. Siamo lunatiche ok , ma quando siamo serene, perchè magari qualcosa ci è andato bene, anche tutto quello che ci sta intorno si colora.
Vado a vedere se si è allargato l’abito, magari nella notte i topini di Cenerentola hanno fatto il miracolo.
The circles for months, as you wish, you find the right shoes, purse and jewelry and then sung, it’s time to put it and there are more inside. Damn dress, damn chips and drinks of the summer! Am I doing the hunger for a week to be able to put on a dress made in New York for a wedding. They are absolutely obsessed with an online course, I try not to break through, but I deny even a complimentary breakfast with croissants and cappuccino. Thankfully I have a good metabolism and I like playing sports. Many times, however I think if I had serious weight problems, as I do? Should I give up almost 3 / 4 of the things you find in stores because the designers, not think about those formosette.

Here are my tips for those who are dispassionate problems with the zipper, because you are not alone:

 1-Finding a man who will appreciate it’s a big undertaking, but at least those who do not find your notes kg every 5 minutes would be too wise. The men, those are just weird. There is the woman who likes threadlike, but when you turn passes the abundant woman and vice versa. Do you think my ex-boyfriend, 8 years ago for my birthday gave me 10 sessions at the center of weight loss. Now you understand why ex-boyfriend.

2 – Enhance course, it is a little chubby also has plenty of beautiful breasts, you know what I say: Blessed are you! I was not equipped with cleavage so I can only imagine how beautiful it is to put something on display. In addition there is the lingerie able to remove a size or that contains any roll. Bridget Jones does so much, but eventually also love Hugh Grant

3 – ‘only a matter of mood and when you feel beautiful and confident you, no matter what size ports. It sounds like a cliché, but we women are like that. Do not talk to him in those days, never mind if we have pictures dirty hair, do not ask us to go to the beach the day before having to go to the beautician. We are moody ok, but when we are peaceful, because there is maybe something went well, everything around us is colored.

I’ll see if it has spread the habit, maybe the mice in the night of Cinderella did the miracle.

12 Commenti

  1. Hai proprio ragione nell'ultimo punto: piacersi. Paradossalmente mi sentivo super bella con 5 chili in più che adesso che li ho persi… Bah!

    Io ti seguo già :)

    Romina

  2. Hai detto delle parole giustissime.
    Io faccio parte del gruppo che ha problemi con le zip, sono sempre stata abbondante perché adoro il cibo, quando cresci in mezzo alle nonne che ti cucinano ogni ben di Dio è quasi impossibile non mangiare però da un mese e mezzo sto a dieta ed ho perso 8kg URRAAA per me!!!
    Comunque ciccia o meno (nel mio caso) non mi sono mai buttata giù di morale, certo capitano anche i giorni no, ma per il resto ho sempre cercato di valorizzare quel che madre natura mi ha dato. Ho un seno abbondante e cerco di valorizzarlo e non nasconderlo come succede spesso ad altre ragazze…l'importante è sentirsi bene con se stesse e se anche avendo molti kg in più mi vedo bene con alcuni vestiti o magliette un pò aderenti non mi vergogno e li metto. Io dico sempre "chi mi vuole guardare mi guarderà altrimenti si gireranno dall'altra parte, l'importante è che mi sento bene io"

  3. hai perfettamente ragione!
    a me ultimamente invece succede spesso il contrario, da quando mi sono lasciata col ragazzo con cui convivevo sono passata dalla ahimè 46 alla quasi 40!ho cambiato vita in tutti i sensi!
    quindi ora ho tutti i vestiti stralarghi, però sono felice e mi piaccio molto di più, peccato che sia ancora single!

  4. @ Giadi è successo anche a me di perdere peso per problemi di cuore…almeno un lato positivo per la fine di una storia c'è. Stai tranquilla che il nuovo amore non tarderà ad arrivare, un abbraccio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners