Jogg Jeans Diesel

La DIESEL è la DIESEL e non manca stagione nella quale non proponga qualche novità o tendenza, in quel di Bassano si lavora per inventarsene una ogni anno. Ieri ho scoperto i JOGG JEANS e me ne sono subito innamorata. Si tratta di una fusione tra un denim e un tessuto simile alla felpa, il risultato è un capo molto morbido, leggero, grounge. Esternamente è simile al classico jeans, ma all’interno il tessuto è felpato, grazie ad una combinazione di tessuti. Il taglio è decisamente street, metropolitano.  Un jeans che vuole trasmettere trasgressione, ribellione, libertà. E’ disponibile in cinque modelli, con diversi lavaggi, dai più scuri ai più chiari, sia per l’uomo che per la donna.
Oltre al tessuto la vera novità è la coulisse in vita come una classica tuta per il tempo libero. Ha colori e lavaggi di un jeans, ma una vestibilità easy, più confortevoli. Basta col solito jeans “duro”, ecco la vera rivoluzione!

Diesel is Diesel and there is no season that it doesn’t  propose something new, or trend, in  Bassano they work for invent something new every year. Yesterday I discovered JOGG JEANS  and I immediately fell in love. It is a fusion of a fabric like denim and fleece, the result is a head of very soft, light, grounge.It’s externally similar to the classic jeans, but the fabric is plush inside, thanks to a combination of fabrics. The cut is very street, urban. Wants to transmit a pair of jeans that transgression, rebellion, freedom. It ‘available in five models, with different washes, from darker to lighter, both for man and woman.

In addition to the real news is the fabric drawstring waist like a classic suit for leisure. He washes of color and a pair of jeans, but an easy fit, more comfortable. Just his usual jeans “hard”, this is the real revolution!

pictures from  DIESEL web site

You May Also Like

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

DA LONDRA AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED CON FORD