269111_10150237950997986_46056172985_7517211_1247127_n

There’s always a good reason for a dinner with friends

 C’è sempre una buona ragione per una cena tra amici. Mercoledì scorso sushi a volontà in Villa Bonin. La passata settimana con alcuni amici sono stata a cena in questo locale di Vicenza che è uno dei miei preferiti. Si tratta di una discoteca all’aperto che è situata accanto ad una splendida Villa palladiana. Oltre all’enorme tensostruttura-dancefloor coperta c’è infatti un’enorme area ristorante, ricavata su due piani  nell’antica barchessa con travi a vista. A me piace andarci soprattutto il mercoledì perchè c’è chiaramente meno gente rispetto il wend, quindi si può cenere, fare due chiacchiere e ballare, senza necessariamente fare l’alba. Da tempo è il punto di ritrovo per me e molti amici di Vicenza e non solo. Da questa stagione è possibile scegliere il menù Sushi e visto che ne vado ghiotta ne ho ovviamente aprofittato! Ecco alcune immagini della serata, alcune sono tratte dall’album del locale, sono del fotografo Fabio De Tomasi.

There is always a good reason for a dinner with friends. Sushi last Wednesday in Villa Bonin at will. The past week I was with some friends for dinner in this restaurant in Vicenza, which is one of my favorites. This is an open-air disco that is located close to a beautiful Palladian Villa. In addition to the huge marquee-covered dance floor because there is a huge restaurant area, drawn on two floors in the old barn with exposed beams. I like to go there especially on Wednesdays because there is clearly less than the people wend, then you can ash, chat and dance, without necessarily making the dawn. It has long been the meeting place for me and many friends of Vicenza and beyond. This season you can choose the Sushi menu and saw that I’m greedy Take advantage of course! Here are some pictures of the evening, some are taken from the album of the room, have the photographer Fabio De Tomasi.

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners