vetrofania_saldi

I’m not out for Sale

Contrariamente a quanto si possa pensare, non vado pazza per i saldi. Quest’anno poi, in particolar modo li ho trovati deludenti. Sarà che siamo agli inizi di luglio, ma le offerte sono piuttosto scarsette. Girando per i negozi, ad esempio quelli di costumi, ho trovato sconti assurdi, del 10% , sulla linea SS11 , e poi sconti più consistenti sulle linee basiche , che ripresentano ogni anni..GRAZIE TANTE!!

Contrary to what one might think, I’m not crazy about the sales. This year onwards, in particular I found them disappointing. That we will be in early July, but the offers are pretty scarsette. Walking around the shops, such as costumes, I found it absurd discounts of 10%, SS11 line, and then larger discounts on basic lines, which recur every year .. THANKS A LOT!

Per non parlare di alcuni negozio come H&M, del quale io sono una grande sostenitrice, ma sinceramente, non so cosa ci sia dentro da comprare in questi giorni. Passeggiando per Padova, qualche giorno fa, ho incrociato in continuazione decine di persone con la shopper di H&M sotto il braccio e mi son chiesta “Ma cosa avranno lì dentro??” , probabilmente la spesa del supermercato. Voi ci siete stati? Dentro c’è un’accozzaglia di colori e fantasie mai viste, cose da farsi venire male agli occhi.
Zara non delude, anche se gli sconti sono ancora sul 30% , anche se non capisco per quale motivo i primi di luglio vengano presentate le “Nuove Collezioni” . Ovviamente il mio occhio mica cade sulle giacche tutte appiccicate che vedo da marzo, ma no, cade proprio su quella bella camicetta, a prezzo pieno e in posizione ariosa.
Intimissimi come al solito al 50% le linee non continuative, però possibilità di ottimi affari.
In tanti negozi poi ho visto risaltar fuori capi dello scorso anno..bhe, ci credo siano in saldo.

Gli unici negozi nei quali mi sento di dire valga la pena fare un giro sono quelli che tutti voi avrete nella vostra città, quelli che tengono brand importanti, come Gucci, Dsquared, Dolce e Gabbana. Se non avete speso tutto il vostro budget per le prossime vacanze, i veri affari si fanno lì. Sconti reali del 50% , ovviamente borse e scarpe son sparite nel magazzino, ma la possibilità di avere qualche capo importante c’è tutta.
Io mi sto trattenendo, tra qualche giorno partirò per Formentera e poi per gli States e conto di fare tanto shopping là.

Occhio alle fregature!!

Not to mention some store like H & M, of which I am a big supporter, but honestly, I do not know what’s inside these days to buy. Walking through Padua, a few days ago, I met dozens of people all the time with the H & M shopping bag under my arm and I am asked “What will be in there?” Probably spending at the supermarket. You have been there? Inside is a jumble of colors and patterns never seen before, things have to come from evil eyes.

Zara does not disappoint, although discounts are still on 30%, even though I do not understand why the first of July will be presented the “New Collection”. Of course, my eye falls on mica jackets that I see plastered all since March, but no, it falls right on the beautiful blouse, at full price and airy location.

Intimissimi as usual at 50%, non-continuous lines, but a good business opportunity.

Then I saw in many shops stand out leaders of last year .. well, we think they are on sale.

The only stores where I can say it’s worth a ride are the ones that you all have in your town, those who hold major brands such as Gucci, Dsquared, Dolce and Gabbana. If you have not spent all your budget for the upcoming holidays, the real bargains are there. Discounts of 50% real, of course, bags and shoes in the store are gone, but the possibility of having some head is all important.

I am holding in a few days then leave for Formentera and the States and I intend to do all that shopping there.

Be Carefull!

8 Commenti

  1. H&M ha tirato fuori davvero il peggio di sè… anche io ho visto tanta gente con delle borse… mah… chissà che cosa avranno trovato da comprare. E' meglio comprare fuori dai saldi… quest'anno io ho trovato 2 paia di shorts molto carini a 9 € e 90 circa l'uno, che mica ho visto quando sono stata in negozio… tirano fuori davvero vecchiume dai magazzini….

  2. Anche io non sono una grande fan dei saldi, ma la mia migliore amica mi costringe ogni anno ad uscire per milano il primo giorno di saldi…
    Stranamente quest'annoè andata bene e ho fatto un sacco di acquisti convenienti!
    Niente Zara però, dove erano stati buttati fuori i opeggior fondi di magazzino e tante cose carine riclassificate come nuova stagione…

  3. In passato, quando ero una studente, lavoravo in un negozio di un Centro Commerciale il sabato e in periodo di saldi arrivava un bel scatolone pieno di cianfrusaglie di anni precedenti…cose che io mi vergnognavo perfino a proporre ai poveri clienti.

    Così non vale!!

  4. D'accordissimo con te! Non sai i nostri sguardi deludenti ogni volta che andiamo da H&M durante i saldi,a primo impatto sembra tutto bello e conveniente,ma appena vai alla ricerca di qualche abito non capisci da dove diamine li abbiano tirati fuori quegli aggeggi!! Complimenti per il blog! Passa da noi! M.C

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners