IL SOGNO DI UN SAN VALENTINO AD ALTA QUOTA

Chi non ha mai immaginato di essere su un aereo tutto per sé, coccolato e in completo relax, magari diretto verso una destinazione super cool come Londra?

Parlando con un po’ di amici, ho scoperto che un sogno comune a tutti è quello di concedersi il lusso di volare, almeno una volta nella vita, a bordo di uno di quei piccoli jet che si vedono sempre sulle riviste patinate o spulciando tra le foto postate su Instagram da qualche fortunato. Stenterete a crederlo, ma anche i più insospettabili, quelli che di solito recitano la parte degli alternativi, privi di desideri materiali, abbozzano mezzo sorriso quando fantasticano di noleggiare un jet privato, che in realtà, non è una cosa del tutto così impossibile da realizzare.

È vero, di solito è un mezzo usato dai business man, dai manager o da professionisti che si trovano ai vertici delle aziende, che hanno riunioni in giro per il mondo nello stesso giorno. Infatti con un jet privato è possibile raggiungere svariate mete in molti paesi, in pochissimo tempo!

Ora che si sta avvicinando San Valentino, si potrebbe pensare di esaudire questo desiderio e pensare di organizzare, ad esempio, un bel weekend in compagnia della propria dolce metà, in una città europea come Londra. Della capitale del Regno Unito non ci si stanca mai, e per quante volte la si visiti, non si finisce mai di scoprirla: perfetta per le donne che amano la moda stravagante e lo shopping, ma anche per gli uomini appassionati d’arte e di musica, insomma sappiamo bene quante attrattive essa offra!

weekend_londra_con_jet_privato

Ovviamente, un modo per rendere ancora più romantico e indimenticabile il viaggio è proprio quello di noleggiare un jet privato. I vantaggi sono numerosi: si può volare a qualsiasi ora in base alle proprie esigenze, senza dover fare infinite code e sostenere ore di attesa, e poi volete mettere com’è fantastico avere un po’ di privacy e godersi il volo su dei sedili confortevoli, liberi da ogni preoccupazione e sorseggiando un calice di Champagne? Vi sentirete un po’ come Mr Gray di 50 sfumature! Molte compagnie oltre ad organizzare i voli, si occupano anche dei trasferimenti, dei pernottamenti, dei pasti al ristorante e di qualsiasi altro desiderio o necessità dei passeggeri. Un servizio completo che bisogna provare almeno una volta nella vita!

Se avete un po’ di budget a disposizione e volete fare una sorpresa alla vostra bella, potete controllare su internet consultando siti come Jetapp.it – uno dei migliori siti di noleggio di jet privati – e prenotarne uno tutto per voi.

E voi cosa avete organizzato per rendere questo San Valentino indimenticabile?

volare_con_jet_privato_jetapp

You May Also Like

Giovane sposa indossa un abito per matrimonio in inverno

Come scegliere l’abito da sposa per un matrimonio in inverno

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

NON CHIAMATELE MUCCHE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLE VACCHE DELL’AZIENDA AGRICOLA BARONCHELLI

GITA A LODI, PIATTI E PRODOTTI TIPICI