FRAGRANCE COMBINING DI JO MALONE

Il profumo è spesso il proprio biglietto da visita, può rimanere impresso nella mente di qualcuno e rimanerci anche a distanza di tempo. Per questo credo sia importante averne uno in grado di identificarci, di farci ricordare e perché no, in grado di emozionare. Il mio l’ho trovato combinando due fragranze diverse di Jo Malone, seguendo la sua filosofia del Fragrance Combining.

Ho passato anni a provare profumi diversi, con l’intento di individuare quello “mio”, capace di rappresentarmi e rimanere incollato alla mia pelle tutto il giorno, ma è stata una battaglia persa, fino a quando non ho provato la soluzione del Fragrance Combining di Jo Malone.

alessia-canella-jomalone-ambassador alessiacanella-blogger-beauty-bellezza-recensioni

Indossare più di un profumo alla volta può suonare un po’ strano, ma in realtà è un ottimo modo per crearsi il proprio, quello fatto su misura, che calza a pennello con la propria pelle, e allo stesso tempo è un modo originale per realizzare una firma completamente nuova. Ovviamente non è detto che un certo tipo di essenza abbia la stessa profumazione su tutti: ogni pelle ha un odore diverso, e a determinarlo è il suo PH, ovvero l’acidità cutanea, che cambia da persona a persona, e appunto influisce anche sulla fragranza del profumo stesso.

come-scegliere-fragranza-jomalone-sanvalentino-2018-regali-svalentino cosa-regalare-san-valentino-fidanzata-verona-alessia-canella fragrance-combining-jomalone-london

Come si fa a creare il proprio profumo con le fragranze di Jo Malone? Pochi e semplici passi: basta spruzzare una colonia, lasciarla asciugare e spruzzarvi sopra una fragranza diversa, come se si volessero creare più strati differenti. Lo stesso si può fare con la linea Bath and Body. Per esempio una ricca crema corpo di una fragranza può essere applicata dopo un delizioso olio da bagno o un gel doccia di un’altra fragranza.

jo-malone-london-fragrance-combining-fragranze-combinare-jomalonelondon migliore-beauty-blogger-italia negozio-jomalonelondon-verona-jomalone

Il bello dei prodotti di Jo Malone è che hanno tutti un odore molto intenso, motivo per il quale riescono a durare veramente tutta la giornata. Evocano dei ricordi, si adattano all’umore, io adoro quelli dolci perché mi fanno pensare a mia nonna, alla sua casa e alle torte che trovavo quando rimanevo da lei a dormire o quando la andavo a trovare dopo scuola.

negozio-profumi_verona_jomalone packaging-jomalonelondon-profumi-costosi

Non sono l’unica ad essere ossessionata da questo brand, infatti, non so se già lo sapete, ma anche William e Kate al loro matrimonio hanno deciso di affidarsi a Jo Malone, e hanno riempito la chiesa di candele agli agrumi Orange Blossom e il famoso Lime, basilico e mandarino, i due preferiti della principessa.

regali-sanvalentino-donna-per-lei

Sono tutte fragranze unisex, che vanno bene tanto per le donne che per gli uomini, quindi potete far convertite anche i vostri ragazzi al Fragrance Combining di Jo Malone!

Che ne dite? Non vi è venuta voglia di realizzare il vostro profumo personalizzato?

You May Also Like

STRATEGIE EFFICACI CONTRO I PUNTI NERI

LA MIA #NATUREROUTINE CON WELEDA BABY CALENDULA

PROFUMI FEMMINILI, ECCO COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO

UNA PELLE SENZA IMPERFEZIONI È IL SOGNO DI OGNI DONNA: REGOLE E UN BUON MAKE UP PER FARE LA DIFFERENZA