REGALARE A NATALE DELLE STAMPE

Se mi seguite sui miei canali social, saprete che lo scorso mese mi sono trasferita nel nuovo ufficio. L’arredamento non è ancora completo, ma sono già a buon punto e proprio l’altro giorno mi sono dedicata alla decorazione dei muri, scegliendo le stampe e i quadri da appendere. E nella ricerca ho pensato che dei poster o dei quadretti potrebbero essere anche delle ottime idee regalo per Natale.

In questi mesi ho raccolto tantissime foto, sia scattate da me che d’ispirazione, proprio in vista del fatidico momento in cui avrei avuto un bellissimo ufficio da arredare. Il problema però è stato un altro, ovvero trovare qualcuno che me le stampasse in poco tempo e soprattutto in qualsiasi formato e su qualsiasi supporto.

Navigando su internet mi sono imbattuta in questo fantastico sito, magari già lo conoscete, che mi ha svoltato la vita, ossia Fotoregali.com. Si tratta di un e-commerce per la stampa su tela, legno, kapafix, carte speciali, tessuto o su gadget, oltre alla classica stampa su carta.  Esattamente quello che mi serviva!

Ci ho messo davvero un attimo a far partire il mio ordine: ho prima caricato le immagini che avevo scelto di far stampare, successivamente ho selezionato il tipo di supporto, nel mio caso una stampa su carta lucida – una sorta di poster per capirsi – e ho dato l’ok. Nel giro di due giorni lavorativi è arrivato a casa, quindi oltre ad essere pratico è anche un servizio super veloce.

Ho pensato di dare un tocco pop al mio ufficio, facendo stampare delle immagini colorate e un po’ artistiche, ma volendo questo sito/e-commerce può tornare utile per fare dei regalini personalizzabili con foto o immagini alle proprie amiche. Non c’è momento migliore di questo, visto che siamo a ridosso del Natale, per ricorrere a Fotregali.com!

Ci sono tantissimi gadget, cuscini, coperte, tazze, cover, puzzle, i classici calendari e addirittura gli addobbi di Natale, e naturalmente si può inserire un’immagine a proprio piacere, con grafiche, testi, loghi, disegni o illustrazioni. Non necessariamente deve esserci qualcosa che vi ritrae, ma può essere la foto di un viaggio, della vostra band preferita o semplicemente una bella foto. Lì dipende un po’ da voi!

Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi, poi in ogni caso se vi trovate in difficoltà basta cliccare sulla chat in basso a destra per parlare direttamente con un ragazzo dell’assistenza che vi seguirà passo passo. Addirittura danno anche un supporto in merito alla parte grafica, per esempio se dovete sistemare un collage o impostare la grandezza dell’immagine… ma credetemi è talmente facile che non vi servirà! Io li trovo dei regali fantastici da fare a Natale, agli amici che stanno arredando casa o a chi volete fare un pensiero, regalando ad esempio delle tazze personalizzate con delle foto o delle frasi scelte da voi.

You May Also Like

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

COME TENERE LA CASA PULITA: VANTAGGI DELLA LAVASCIUGA FC5 KÄRCHER

COME PAGARE CON LO SMARTPHONE GRAZIE A NEXI

EOLO, LA CONNESSIONE SUPER VELOCE