Il mio compleanno da qualche anno non ha un gran valore, il compleanno del mio blog invece significa per me molto e ha sempre significato l’inizio di una nuova vita. Di un cammino che poco per volta mi sono creata, con tanto sacrificio, perché non è sempre oro quel che luccica dicevano. Ma quel che ti rende felice vale qualsiasi fatica. Perché alla fine c’è sempre una grande soddisfazione.
Credere sempre nei propri sogni, che noia, sembro una zia.. eppure è così che è iniziata questa avventura 6 anni fa. Caspita, se mi guardo indietro mi viene da ridere a vedere certe foto o a leggere certe frasi scritte tra queste pagine. Ma c’è una cosa che non è mai cambiata, la mia grande curiosità nei confronti di tutto quello che ogni giorno affronto. Che si tratti di un viaggio, di un servizio fotografico come questo o di un articolo da scrivere. A darmi la forza per non mollare mai c’è sempre stato il mio carattere, ma anche gli amici che negli anni mi hanno sostenuto e a volte sopportato.
E poi lo sapete, a lavorare con me da più di un anno c’è anche la ELE e il fatto che nel mio piccolo io stia insegnando un mestiere e dia un lavoro continuativo ad una ragazza uscita da non molto dall’università, per me è motivo di grandissimo orgoglio.
Insomma, a piccoli passi, saltellanti, affronto la mia vita e auguro anche a voi di prendere tutto col mio stesso entusiasmo!
Il vestito meraviglioso che mi vedete indossare qui è di REVOLVE , se vi piace lo potete acquistate a questo link , io lo adoro e mi sono innamorata anche di altri abiti che ho visto su questo e commerce americano famosissimo.
I gioielli invece sono TOUS e li avevo già indossati qui per la festa della mamma, ve li ricordate!?
Vi lascio a questi scatti da favola del bravissimo LUCA MAZZOCCO , non potevano che essere la giusta celebrazione di questo blog!