LA MIA ESTATE INIZIA CON HAWAIIAN TROPIC

Quanto mi piace l’estate e l’abbronzatura. Quante volte mi avete vista spalmata come una lucertola al sole?! Che l’estate abbia inizio, che abbiano inizio le giornate di ozio e dedicate alla tintarella. Ho detto tintarella, non scottatura, quindi sentite quali consigli voglio darvi per avere un colorito invidiabile, ma senza rovinare la pelle con l’aiuto di Hawaiian Tropic.

Come le vecchie zie, più invecchio e più divento sensibile a certi argomenti, come ad esempio le scottature. Sono un paio di anni che dopo aver rischiato delle belle ustioni in spiaggia o in piscina sono diventata veramente attentissima ai prodotti che utilizzo. La scelta dei solari è fondamentale sia per avere un bel colore, sia per evitare scottature ma anche brutte sorprese come macchie solari e all’estremo tumori della pelle. Non scherziamo ragazze con questi argomenti! Quando sento che c’è chi ancora va in spiaggia senza protezione mi fa venire i capelli bianchi perchè:

1- IL SOLE FA INVECCHIARE

2- IL SOLE CAUSA MACCHIE IRREVERSIBILI

3- IL SOLE CAUSA I TUMORI DELLA PELLE

Devo insistere ancora con questo argomento?? Non so più come dirvelo. Per questo motivo sono veramente attentissima nella scelta dei solari. Innanzitutto li differenzio tra viso e corpo. Se per il corpo mi va bene, visto che sono scuretta una protezione che parta dal fattore di protezione 8, anche se le prime volte che mi espongo mi preferisco una 15 , per il viso non vado mai al di sotto di un latte solare con fattore di protezione 15 , partendo dal 30. Poi, i solari non sono tutti uguali!! 

 

SOLARI PER IL CORPO

Senza alcun dubbio prediligo quelli spray, come SATIN PROTECTION C-SPRAY di HAWAIIAN TROPIC, disponibile con SPF 15 e 30 , è una lozione protettiva con aroma al cocco. Si spruzza e si asciuga in un secondo così non serve spalmare e  sporcarsi le mani. E’ arricchito con burro di Karatè, vitamina C e complesso vitaminico E.

 

migliori-solari-abbronzatura-scura-dorata


SOLARI PER IL VISO

Il mio prodotto preferito è la LOZIONE SOLARE ULTRA RADIANCE DI HAWAIIAN TROPIC, disponibile con SPF 8, 15 e 30 . Io prediligo la 30 per le prime esplosizioni per poi passare alla 15 una volta presa la prima abbronzatura. La adoro perchè protegge, ammorbidisce e regala una pelle liscia e luminosa, è ricca di vitamine C ed E. La consistenza è leggera e non unge.

come-abbronzarsi-senza-scottature- hawaiian-tropic-recensioni-opinioni-prodotti-solari

hotel-viu-milano-dove-prendere-sole-terrazzo-piscina

SOLARI PROTEZIONE TOTALE

Ovviamente non manca mai nella mia borsa una crema con fattore di protezione 50 , non si sa mai!! Il pericolo è sempre in agguato e nelle giornate in cui sono sotto il sole dalla mattina alla sera, se sento che mi sto arrossando passo ad una protezione alta, soprattutto per il viso.

solari-protezione-50-schermo-totale-bambini-hawaiian-tropic

 

Spero di avevi dato qualche utile consiglio, io sono in partenza per Capri dove userò i miei solari Hawaiian Tropic in tutta sicurezza! Vi lascio a qualche foto dell’evento organizzato a Milano, dove ho incontrato tante amiche blogger, oltre a dedicarmi alla mia adorata tintarella sulla terrazza dell’hotel Viu a Milano e a bordo piscina!

piscina-viu-milano-hotel

alessia-canella-blogger-beauty-glamour beauty-blogger-eventi-milano

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste