5 MODI PER ESSERE STREPitosa

Se vi chiedessero quando vi sentite STREPitose cosa rispondereste? Io mi sento STREPitosa quando mi sento DONNA e per me essere donna significa essere al mio meglio. Vi svelo i miei 5 mantra per sentirmi STREPitosa:

 

  • UN LOOK CHE MI FA SENTIRE A MIO AGIO

parlo spessissimo di abbigliamento, di capelli e look in questo blog, ma mai mi sentirete dire “mi vesto così perché va di moda”. La moda è l’ultima cosa a cui dovremmo pensare noi donne per sentirci STREPitose , dovremmo vestirci solo con quello che rispecchia la nostra personalità, il nostro stile di vita. Ad esempio io amo da morire vestirmi sportiva nella vita di tutti i giorni, ma quando indosso un abitino corto o una gonna e dei tacchi alti mi sento una bomba. So che le gambe sono il mio punto di forza e quando le metto in mostra con un bel vestito mi sento invincibile. Per questo ci tengo ad averle sempre in ordine, ma di questo vi parlerò tra poco..!

look-estivo-vestito-tshirt

 

  • AVERE DEL TEMPO PER ME

Ho una vita frenetica e non sapete quante volte mi guardo i capelli e penso “sono un disastro” oppure “non ho tempo di andare dall’estetista” eppure avere del tempo per noi, per farci belle è importantissimo. Quindi dobbiamo riuscire a ritagliarci dei momenti solo ed esclusivamente per noi, per farci belle. Io sono spesso in viaggio e difficilmente riesco a prendere l’appuntamento dall’estetista, quindi ho trovato una valida soluzione ai miei problemi coi peli superflui ( e non avete idea di che problemi io abbia, visto che sono mora e mediterranea ). Porto sempre in valigia con me le strisce depilatorie di STREP, per le varie aree del corpo e che in pochissimi minuti mi permettono di essere perfetta e sempre pronta ad uscire in minigonna. Sono sempre pronte all’uso perché non serve il fornellino o l’applicatore della cera. In ogni confezione di STREP CRYSTAL CORPO ci sono 20 strisce, io ne uso 6 per fare tutte le gambe e ottenere una depilazione omogenea. Basta scaldarle con le mani, applicarle sulla pelle da depilare a favore di pelo e tirare con uno strappo deciso contro pelo ( io sono una fifona, ma mi faccio da sola la ceretta da diversi anni, quindi nessuna paura ragazze, è facilissimo!! )

come-depilarsi-vacanza gambe-perfette-vacanza strisce-depilatorie-strep

  • FARE IL LAVORO CHE MI PIACE

Ok, questo punto non è semplice, lo so che molte di voi non sono felicissime del lavoro che svolgono, allora vi lascio un compito, trovare quello che vi piace e cercare di conquistarlo : Make it happen , il mio motto torna sempre utile! E se proprio vi sembra impossibile, coltivate le vostre passioni nel vostro tempo libero. Non riuscire a sfondare come ballerina non vi preclude di frequentare corsi o gare di ballo.. insomma, c’è sempre un’alternativa per sentirsi STEPitose.

alessia_canella_reebok_sport

  • SCOPRIRE SEMPRE COSE NUOVE

Ogni settimana mi impegno ad imparare qualcosa di nuovo: leggo libri, vado a mostre, eventi, concerti, cerco di circondarmi di persone interessanti che possano insegnarmi qualcosa. Per una curiosa come me, avere una mente sempre attiva è importantissimo e non è così difficile: niente week end sul divano ma alla ricerca di qualcosa di nuovo che mi arricchisca come persona.

alessia-canella-slam-siling-barcolana-abbigliamento-barca esperienza-barca-slam-sailing-abbigliamento-nautico

 

  • AMICI e AMORE, TUTTO OK

Va bene, non è facilissimo neppure questo punto, però ci si può lavorare. E’ importante circondarsi di persone positive e che ci apprezzino. E io ho scoperto un gran segreto, quando siamo felici, soddisfatte, in pratica, quando ci sentiamo STREPitose siamo come dei diamanti, brilliamo e attiriamo nuovi amici, nuovi amori.. insomma è tutto merito nostro, quindi ragazze, uscite e brillate, la vita è meravigliosa!

 

alessia_canella_bali_cosa_fare

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste