#COLORESENZACOMPROMESSI CON GARNIER OLIA

Un colore luminoso, pieno di riflessi, che sia coprente su tutti i capelli bianchi ma senza ammoniaca? Io non accetto compromessi, per questo ho scelto Garnier Olia.

Come alcune di voi, pure io da un paio di anni devo “combattere” contro qualche capello bianco, ma anche quando non ne avevo ho sempre avuto una gran passione per le colorazioni, devo dire che in questo ambito sono quasi un’esperta!

alessia_canella_garniern_olia_tinta_opinione_come_applicarla

I capelli bianchi sono proprio una gran scocciatura, sui capelli scuri come i miei appena ne spunta uno si nota subito, quindi devo colorarli una volta al mese, per questo sono sempre alla ricerca di un prodotto che non li aggredisca, non li rovini. Ho scelto quindi di provare Garnier Olia, una colorazione permanente e senza ammoniaca, attivata dall’olio, capace di coprire il 100% dei capelli bianchi e, allo stesso tempo, di migliorare la qualità del capello.

garnier_olia_tinta_capelli

Visti i miei numerosi impegni è sempre un dramma riuscire a trovare un giorno buono per andare dal parrucchiere, quindi per questo ho pensato di prendere in considerazione l’idea di farmi la tinta a casa… Ecco passo passo la mia esperienza con Garnier Olia.

1) Come prima cosa ho scelto il colore: ho optato per un castano chiaro 6.0 adatto a tutte le sfumature presenti nella mia chioma. Non volevo un colore scuro, in più questa tinta lascia dei bellissimi riflessi, che sembrano quasi colpi di sole.
kit_garnier_olia_colorazione_capelli fare_la_tinta_capelli_a_casa_consiglirecensione_opinione_garnier_olia_tinta_capelli_castani

2) Una volta scelto il colore mi sono messa subito all’opera passando direttamente all’applicazione: Garnier Olia è senza ammoniaca e si sente! Questa tinta ha una profumazione piacevole, non fa venire il mal di testa come quelle a cui siamo abituati di solito.

alessia_canella_garnier_olia_colorazione_capelli_recensione

3) Un altro aspetto da evidenziare è il fatto che è semplicissima da applicare: ho indossato i guanti appositi e messo un bell’asciugamano intorno alle spalle e non ho sporcato né il pavimento né il lavandino. Ragazzi, è davvero un miracolo! Il colore va applicato sui capelli non puliti, prima coprendo la ricrescita (e lasciando in posa per 20 minuti) e successivamente passandolo sulle lunghezze e sulle punte (questa volta lasciare in posa per 10 minuti).

caratteristiche_tinta_capelli_garneir_olia come_usare_tinta_capelli_garnier_oliagarnier_olia_componenti_senza_ammoniaca

4) Prima di risciacquare ho dato un’ultima bella massaggiata al tutto!

come_applicare_tinta_a_casa_consigli

Che ne dite del risultato? I miei capelli sono lucenti, più morbidi e con dei riflessi davvero brillanti. Se volete qualche altro consiglio scrivetemi!

alessia_Canella_garnier_olia_capelli_castani_2 alessia_canella_garnier_olia_tinta_come_si_apllica

P.S.: ovviamente vi suggerisco di farvi un test allergico prima di utilizzare il prodotto, onde evitare spiacevoli inconvenienti e di seguire sempre passo passo le istruzioni d’uso per ottenere il massimo del risultato.

Garnier Olia 2017

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste