QUALE MASCARA SCEGLIERE

Quante volte davanti a centomila mascara, non sappiamo quale scegliere? Spesso capita di affidarci al magico potere del packing per poi scoprire che è un flop. Io ho una scatolina dopo ripongo tutti quei mascara che negli anni mi hanno delusa e che non ho mai più utilizzato fino a che ho imparato a capire quale tipo di mascara sia giusto per me. Come? Un semplice test vi svelerà tutto, siete pronte? Vediamolo insieme.

che-mascara-sei7

1. Come sono le tue ciglia?

a-Folte ma non molto lunghe

b-Abbastanza lunghe ma non molto folte

c-Lunghe e folte

2. Trucchi sempre gli occhi?

a-Non sempre

b-Quasi sempre

c-Sempre

3. Qual è il prodotto make-up cui non puoi rinunciare?

a-Ombretto

b-Matita

c-Mascara

4. Quanto tempo dedichi al make up la mattina?

a-Dieci minuti

b-Quindici minuti

c-Almeno venti minuti

5. Cosa cerchi da un mascara?

a-Ciglia più lunghe

b-Ciglia più incurvate

c-Ciglia con più volume

 

Maggioranza risposte A – Mascara Allungante

Quello che fa per te è un mascara allungante, avete ciglia curve ma ahimè ciò che vi manca è maggior lunghezza, ecco perchè quello che fa per voi è esaltare al meglio il vostro sguardo e rendetelo più espressivo con le formule allunganti. I mascara di nuova generazione si arricchiscono di speciali polimeri o di fibre sottili che permettono di ottenere in poche passate ciglia visibilmente più lunghe.

High Performance Mascara Diego Dalla Palma Milano – Effetto extention naturale. Ciglia a ventaglio, ciglia incurvate, volume extra. Unico prodotto che consente di ottenere tre risultati diversi sguardo naturale, sguardo intenso, sguardo teatrale. Prezzo 19,90 Euro.

che-mascara-sei6

Maggioranza risposte B- Mascara Incurvante

Quello di cui hai bisogno è un mascara incurvante se desiderate uno sguardo più “aperto” e ciglia più curve senza ricorrere al piegaciglia. Il mio consiglio personale è di di aumentare i “colpi” di scovolino per aumentare la curvatura e per arrichire di intensità lo sguardo dirigendo le ciglia verso l’esterno per un effetto da vera cerbiatta.

Ciglia Sensazionali – Effetto Ventaglio Maybelline New York– Mascara volume effetto ventaglio. Mascara volume e curvatura. Volumizzate, come moltiplicate: foltissime. Ciglia effetto ventaglio, sensazionali. Prezzo 14,50 Euro.

che-mascara-sei2

Maggioranza risposte C – Mascara Volumizzante

Per chi desidera un effetto ciglia finte ma non ha troppa dimestichezza nell’applicarle, ci sono i mascara volumizzanti. Ciglia lunghe e folte ma che vanno all’ingiù, ecco cosa fa per voi, il mascara volumizzante più si applica e più rende le ciglia voluminose con un effetto wooow! Il mio consiglio è di soffermarsi maggiormente sulla base delle ciglia e poi distribuirlo sulle lunghezze, l’effetto sarà davvero unico. Un mascara decisamente ammaliante…Better Than Sex di Too Faced. Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente voluminose. Sguardo intenso assicurato, da Sephora. Prezzo 23,50 Euro.

che-mascara-sei4

Alla prossima!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste