COME AVERE MANI E PIEDI PERFETTI.

Avere mani e piedi perfetti sembra essere un’utopia perchè il tempo di prenderci cura delle nostre mani e piedi è poco e per lo più con l’arrivo del freddo e delle stagioni invernali si diventa un pò più pigre. Ma i piedi e le mani rimangono lì, ad aspettare che  che ci si prenda cura di loro, come? Scopriamoli insieme.

ESFOLIARE. Esfoliare sembra essere scontato ma non lo è perchè una donna su tre non sa che i piedi e le mani beneficiano di questo rituale, tra le novità vi consiglio la Intensive Hand & Foot Scrub  di Kiko da applicare su pelle asciutta, modulate il massaggio a seconda delle zone trattate, soffermandovi di più sui talloni.

cura-mani-piedi4

cura-mani-piedi5

IDRATAZIONE. Non mi stancherò mai di dirvelo, idratare è alla base di ogni regola di bellezza, una pelle idratata è una pelle perfetta per ogni occasione e anche le mani come i piedi richiedono il loro grado di idratazione e vi consiglio in questo caso la Intensive Hand Cream e la Intensive Foot Cream, applicatele con un buon massaggio fino al completo assorbimento, il risultato è soprendente, i piedi e le mani appariranno più morbidi e levigati.
cura-mani-piedi1

cura-mani-piedi2

MASCHERE. Chi l’ha detto che le maschere vanno applicate solo in viso? Sono infatti in commercio maschere ottime per mani e piedi capaci di regalare un trattamento strong, io ho provato dalla nuova collezione di Kiko le Maschere Intensive Hand Gloves e le Intensive Foot Socks, che sono rispettivamente un paio di guanti e un paio di calzini da tenere in posa che regaleranno un’idratazione d’urto alle vostre mani e piedi. Da provare!

cura-mani-piedi6

COLORE. colore fa rima con smalto e se hai poco tempo vi consiglio gli Smart Nail Lacquer, lo smalto ad asciugatura rapida in formato mini, io in particolare sto amando i Perfect Gel Duo per ottenere una manicure effetto gel in 2 step grazie al kit con smalto e top coat per un risultato professionale e long lasting.
cura-mani-piedi14 cura-mani-piedi13

Io non rinuncio alla cura delle mie mani e dei miei piedi nemmeno con la brutta stagione, e voi? Alla prossima!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste