MAYBELLINE FESTEGGIA 100 ANNI, I PRODOTTI DEL CENTENARIO

La prima matita per gli occhi, il primo rossetto, magari messo di nascosto fuori casa, il primo mascara, quando penso a Maybelline mi ritornano alla mente tanti momenti del mio passato e quanto questo brand mi abbia accompagnato e mi accompagni ancora oggi nelle mie “sfide” quotidiane. Maybelline festeggia 100 anni accanto alle donne con un nuovo motto e una nuova linea di prodotti nata per festeggiare questo momento importante.

Durante la Fashion Week di Milano, se mi seguite sui miei canali social, avrete visto sicuramente che ho partecipato al party di Maybelline per festeggiare i suoi 100 anni. In quella occasione, oltre ad essermi scattata un selfie con GIGI HADID ed essermi sentita “diversamente bella”   ( non ho parole per descrivere la gnoccaggine di una delle donne più belle del pianeta) ho scoperto il nuovo motto del brand americano di cosmetici.

Un motto che ho nel cuore e tatuato sulla mia pelle: MAKE IT HAPPEN . Quante volte ve l’ho detto che è il motto della mia vita? Condivido quindi con Maybelline questo messaggio che vuole incitare le donne di tutto il mondo a cercare di rendere reale ogni nostro sogno o desiderio. Quello che cerco di fare pure io ogni giorno.

Al termine della serata mi è stato regalo un kit coi prodotti da testare, a mio avviso favolosi, che mi hanno accompagnata in queste settimane frenetiche donandomi un look semplice, sempre ordinato e facile da realizzare in pochissimi minuti.

ciglia-sensational-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashesmaybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashesPartiamo da quello che secondo me è il pezzo forte: il nuovo mascara “Ciglia sensazionali – intense black” è facilissimo da applicare anche per le frettolose come me che si sporcano la palpebra sempre e regala un reale effetto ciglia finte moltiplicando e aprendo le ciglia favolosamente. Il colore è nerissimo, intenso al massimo e soprattutto è fantastico se amate creare un effetto strong con molte passate e senza creare grumi inestetici. Per quanto riguarda lo scovolino, è in silicone con 6 setole di tipo diverso, riuscendo a prendere tutte le ciglia e a pettinarle perfettamente.

eyeliner-master-ink-ciglia-folte-eyelashesPassiamo al secondo prodotto, l’eye-liner gel “Master Ink” nelle versioni Satin e Matte con applicatore in feltro a punta sottilissima. Mi piacciono moltissimo perché solitamente non mi trovo bene con questo tipo di eye-liner, per me difficili da utilizzare senza fare dei pastrocchi. Invece, con mia grande meraviglia, l’applicazione è davvero facile e senza sbavature. La differenza tra la versione Satin e Matte è che il primo è davvero luminoso, mentre il secondo è intensamente opaco e una volta asciutto, l’effetto è quello di una matita Kajal nerissima facilmente sfumabile.

styleshouts-alessia-canella-foundation-fondotinta-dream-satin-fluide-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashes fondotinta-dream-satin-fluide-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashes styleshouts-fondotinta-dream-satin-fluide-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashes styleshouts-alessia-canella-beige-foundation-fondotinta-dream-satin-fluide-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashes styleshouts-cannelle-fondotinta-dream-satin-fluide-maybelline-mascara-ciglia-folte-eyelashesUltimo, ma non per importanza, il fondotinta Dream Satin Fluid è liquido e facile da stendere, l’effetto che dona è davvero naturale quindi se avete delle grandi imperfezioni è meglio utilizzare anche un buon correttore. Io vi consiglio di applicarlo con una spugnetta bagnata, ma ben strizzata mi raccomando, per stenderlo ancora più naturale e di ultimare l’applicazione con una buona cipria trasparente per fissare il tutto.

Vi lascio alle immagini che ho scattato proprio con questo make up delicato, ma intenso, cosa ne dite, sono stata brava?

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

EVENTO 100 ANNI MAYBELLINE

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste