ANCORA SHORTS, PERCHE’ NON E’ MAI TROPPO TARDI

Non sono una “pischelletta” ma di shorts pullula il mio armadio. Non c’è stato giorno quest’estate che io non ne abbia indossati un paio, alla faccia di chi pensa siano solo per le taglie 38 o per le adolescenti.  Ci sono cose alle quali non so rinunciare, come andarmene a spasso per la città con le gambe all’aria.

Prima che sia troppo tardi e che agli shorts finiscano in uno scatolone sopra l’armadio, nell’attesa di nuovo della bella stagione, vi mostro questo look che ho indossato qualche settimana fa. Ho abbinato ad uno short di Levi’s , la collezione vintage , ad una camicetta troppo carina e dai colori sgargianti di ANNARITA N . Servono pochi elementi per rendere divertente un look: un pantaloncino in denim, una camicetta e un paio di sandali e l’outfit per uscire la sera o per un aperitivo è fatto.  Se non siete proprio un fuscello scegliete modelli meno aderenti e leggermente più lunghi sulla gamba. Io odio vedere fette di sedere fuoriuscire dai pantaloncini, la trovo una cosa molto volgare. Inoltre io tengo sempre ben presente una regola: scollatura sopra o sotto.

Se sono già scoperta le gambe, cerco di non mettere scollature eccessive sul decollete e vice versa, cercando un minimo di bilanciare la carne esposta per non essere volgare.

Scusate l’assenza di questi giorni, ma tra la fashion week e la mia veloce vacanza ad Ibiza sono stata un po’ lontana dal blog, anche se avrete visto le mille cose che ho fatto in queste due settimane attraverso i miei social. Vi aspetto se ancora non lo fate su Facebook , Twitter , Instagram e Periscope !!
look-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-watchlook-alessia-canella-shorts-levis-501-orange-outfitlook-alessia-canella-shorts-levis-501look-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-jeans-outfitlook-alessia-canella-shorts-blusa-aranciolook-alessia-canella-shorts-levis-501-orange-outfitlook-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-organgeshort LEVI’S

top ANNARITA N

shoes JESSICA BUURMAN

heart bracelet STORILI ORO

black bangle MICHAEL KORS

watch DANIEL WELLINGTON

ph SILVIA ZOPPELLETTO

 

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli