AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA PER CHIARA BIASI

È una delle più famose It-girl italiane presenti sul web e in questi giorni è sulla bocca di tutti per la sua magrezza preoccupante, sto parlando di Chiara Biasi, lifestyle blogger musa del brand Bikini Lovers e influencer di migliaia di ragazzine giovanissime.

Il 2 Novembre è previsto un evento che conta già 108.000 partecipanti: “Diamo da mangiare a Chiara Biasi”. In tanti le daremo da mangiare virtualmente e chissà che con un pranzo del genere una delle più celebri influencer del web si riesca a riprendere.

Ma chi è la protagonista di questa vicenda? Chiara era una fashion blogger che nel tempo ha deciso di diventare una – non so esattamente come definirla – lifestyle blogger (?). In pratica sul suo profilo Facebook ed Instagram si parla gran poco di abbigliamento e chi la segue è spesso più incuriosito dalla sua vita amorosa e le cose che fa. Diciamola tutta: è la “tronista” del web, le manca solo la De Filippi Nazionale. Su Instagram è seguita da quasi 1 milione di persone, la maggior parte ragazzine in piena adolescenza che la prendono come esempio, seguono passo a passo l’evoluzione dei suoi amori e che crescono credendo di voler diventare come lei anche fisicamente.

Il problema è che La Biasi, agli inizi, aveva un corpo normalissimo, mentre ora le si contano le ossa. È sempre stata magra, intendiamoci, ma nessuno si poneva delle domande su quanto e cosa mangiasse. Non era di certo di una magrezza preoccupante.
Le ragazze la seguivano per i capi fighissimi che indossava o per la sua collezione di borse appese al muro, magari anche per la sua storia d’amore con il calciatore Oscar Branzani con il quale conviveva già ventenne. Un sogno per tutte le ragazzine innamorate.
Poi con gli anni si sono evoluti i suoi amori, i suoi ingaggi, sono moltiplicati i tatuaggi, si è trasferita a Milano e il viso ha cominciato a cambiare, il seno è lievitato non certo naturalmente e le ossa sono spuntate.

Continua a leggere su VVOX

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine