HAPPY BIRTHDAY PINK DIGITAL COMMUNICATION!

Il 5 Luglio ho avuto l’onore di poter festeggiare con Pink – digital communication il loro compleanno in una location meravigliosa, l’Hotel Villa dei Tigli 920 Liberty Resort a Rodigo in provincia di Mantova e poi a Desenzano del Garda, insieme alle mie colleghe blogger Maria Giovanna Abagnale di My Glamour Attitude  e a Eleonora Milano di Eleonoramilano.Com ho passato una serata indimenticabile.

Pink – digital communication, se ancora non la conoscete, è un’agenzia di comunicazione milanese giovane e dinamica con un obbiettivo ben preciso: fornire alle aziende e ai privati un servizio in grado di coniugare la comunicazione tradizionale con i nuovi mezzi digital.
Perché pink? perchè è un’agenzia 100% femminile, nata nel 2014 a Mantova da un’idea di Chiara Ferretti e Anna Facchin.

Collaboro con Pink – digital communication da tempo e quando sono stata invitata al loro pinkparty mi sono sentita davvero onorata, è difficile trovare un’agenzia che sia competente, seria, professionale, ma allo stesso tempo poter creare con essa un legame speciale.

Il loro PinkParty si è tenuto a Desenzano del Garda, nel meraviglioso Hotel Villa dei Tigli 920 Liberty Resort. Un luogo fantastico, ideale per una fuga romantica o semplicemente per abbandonare la città e godersi un weekend di totale relax.

I festeggiamenti sono iniziati con un favoloso brunch a bordo piscina e dopo svariati brindisi, tuffi, gelati, caffè shackerati e tantissime foto abbiamo concluso il pomeriggio con un aperitivo in riva al lago di Garda.

La sera siamo andate tutti insieme a ballare al Coco Beach di Lonato, uno dei locali più cool della zona e la serata è passata velocissima tra chiacchiere e risate…indimenticabile!

Grazie mille a Pink – Digital Communication, per averci fatto passare una serata così bella e un grazie anche all’Hotel Villa dei Tigli, per avermi fatto fare dei sogni meravigliosi.

Vi lascio con un po’ di foto!

pink-digital-communication pink-digital-communication-villa-dei-tigli pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto-piscina pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto-piscina-garda-spa-bikini pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto-piscina-garda-spa pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto-piscina-garda-spa-bikini-goldenpoint-pinkparty-festa-in-piscina pink-digital-communication-villa-dei-tigli-desenzano-brunch-camera-da-letto-salotto-piscina-garda-spa-bikini-goldenpoint-pinkparty

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

NON CHIAMATELE MUCCHE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLE VACCHE DELL’AZIENDA AGRICOLA BARONCHELLI

GITA A LODI, PIATTI E PRODOTTI TIPICI