GIVE ME SOME FLOWERS, GIVE ME SOME STRIPES

Buon mercoledì ragazze, oggi appuntamento con un outfit un po’ speciale perchè le foto sono state scattate all’interno del bellissimo parco del Teatro Olimpico di Vicenza, a due passi da casa mia e perchè indosso un abito di cui mi sono innamorata appena mi ci sono caduti gli occhi addosso, un bellissimo Maria Grazia Severi.

Il Teatro Olimpico di Vicenza è proprio dietro casa mia e ogni giorno, quando ci passo davanti e vedo tutti quei turisti guardare estasiati l’interno del parco con tutte le sue statue meravigliose, mi scappa un sorriso, perchè mi rende orgogliosa essere vicentina.

Data la location, ho scelto un look importante, ma allo stesso tempo elegante e non esagerato.

Ho scelto di indossare un bellissimo abito di Maria Grazia Severi a righe blu e bianche con delle particolarissime maniche a palloncino in tulle chiaro e con preziosi cristalli e fiori blu, un abito da portare in occasioni speciali, ma che ho voluto rendere più da giorno con dettagli meno eleganti.

Al posto di una magari scontata pochette elegante, ho preferito abbinare una tracollina di Fossil rosso fuoco. Il blu e il rosso sono due colori che insieme mi piacciono moltissimo e che amo abbinare nei miei outfit tutti i giorni! Come anche la scelta di indossare un orologio simpatico, ma molto carino, sempre di color rosso per riprendere la borsa, di Sogni Gioielli.

Come scarpe, non ho potuto rinunciare a un paio di décolleté argentate, questa volta per riprendere l’eleganza dell’abito e soprattutto le gemme cucite nelle maniche a palloncino.

Se vi capita di passare a Vicenza, non dimenticatevi di andare a vedere questo posto fantastico. Rimarrete sorprese dal vedere quanta eleganza e pace possa racchiudersi in un pezzo di storia.

outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre-orologio-parigi-borsa-fossil-vestito-mariagrazia-severi-teatro-olimpico-anelli-sagapo-stripes-dress outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre-orologio-parigi-borsa-fossil-vestito-mariagrazia-severi-teatro-olimpico-anelli-sagapo alessia-canella-blogger-vestito-righe-maria-grazia-severi outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre-orologio-parigi-borsa-fossil-vestito-mariagrazia-severi outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre-orologio-parigi-borsa-fossil outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre-orologio-parigi outfit-alessia-canella-vestito-righe-bianche-azzurre

Dress MARIA GRAZIA SEVERI

Bag FOSSIL

Watch SOGNI GIOIELLI

Ph IDA SKA

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli