Shark attack

Mentre me ne sto seduta in ogni dove ad aspettare che il mio nuovo blog sia pronto , ( avanti, tutti a dire una preghiera in religioso silenzio) vi mostro un nuovo outfit adatto a questa estate esplosa ormai da più di un mese. Io amo indossare le tutine , soprattutto quelle in cotone come questa che vedete di American Vintage. 

Le trovo fresche, adatte a tante situazioni, dal tempo libero da indossare con delle sneakers e una borsa a tracolla, alle occasioni più importanti, cambiando semplicemente la scarpa sportriva con un tacco. Per le borse a tracolla ho un vero amore da un po’ di tempo quindi questa carinissima di Nice Things Paloma si sposava alla perfezione con il mio look sbarazzino di oggi. 

Per completare il tutto il mio ultimissimo orologio di Michael Kors, lo so, ne ho una vera collezione, ma  cosa ci devo fare se mi piacciono praticamente tutti? Dal primo che presi quasi 3 anni fa non mi sono più fermata. Il mio nuovo Kors ha sempre cassa e bracciali molto robusti, con quadrante circolare, ma questa volta con un bel cinturino in pelle. Visto che sono una che si accontenta delle cose semplici, mi sono regalata pure il bracciale di Michael Kors, da portare in abbinamento all’orologio. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e mi raccomando, pregate per il mio nuovo blog che ormai non so più che Santi chiamare, magari voi avete qualche conoscenza più in alto di me. 

denim jumpsuit AMERICAN VINTAGE 
shoes ALL STAR 
watch and bracelet MICHAEL KORS 
ph AMANDA CHATERINE MARUZZO 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste