Beauty: Ultra Dolce Garnier e Oliva Mitica

Rieccoci al consueto  appuntamento settimanale con le recensioni beauty, questa volta vi parlerò di capelli.  I prodotti che sto provando in questi giorni fanno parte della famiglia Garnier ULTRA DOLCE e si trovano facilmente anche al supermercato.
Io ho deciso di provarli perché i miei capelli sono sempre un po’ secchi, visto che faccio spesso: piastra, colore e li lavo molte volte poiché  vado due volte la settimana in piscina. 
Se devo essere sincera sono sempre molto titubante a cambiare shampoo perché capita la maggior parte delle volte che poi mi stiano da cani. 
Già sono pigra, figuriamoci se dovessi rilavarmi e asciugare di nuovo i capelli subito dopo uno shampoo. avete visto che lunghi e quanti ne ho?? 
 Alla fine mi sono convinta e ho provato questa linea. La linea shampoo Ultra Dolce mi piace tantissimo, già dallo scorso anno uso I tesori del Miele, col quale mi trovo benissimo, oltre ad avere una profumazione dolcissima che adoro e che perdura dopo anche un giorno dal lavaggio. A me piace avere i capelli che profumano! 
Ma parliamo ora di Oliva Mitica, della linea fanno parte Shampoo , Balsamo e Maschera intensiva. Servono proprio per chi come me ha capelli secchi e sciupati. 
Tutti conosciamo le proprietà dell’olio di oliva, utilizzato molto spesso in cosmesi e la linea Oliva Mitica contiene questo prezioso elemento, noto fin dagli antichi romani e utilizzato per il corpo e sui capelli. 
A me è capitato di fare un impacco casalingo con olio di oliva tanto tempo fa, ecco, non fatelo mai!! Mi sono rimasti i capelli lerci per una settimana. 
Quindi quando ho visto la scritta “con olio d’oliva”  mi ero un tantino preoccupata. 
Devo dire invece che i capelli sono perfettamente morbidi e soprattutto leggeri, quindi l’effetto dell’olio è solamente benefico e assolutamente non va a renderli pesanti o unti
Provateli anche voi e poi, con l’arrivo dell’estate sto già pensando che me ne servirà un secchio, non un barattolo di maschera ristrutturante. 

Salutate anche il bonsai di ulivo che vedete in queste foto, visto il mio pollice verde ben presto farà una brutta fine! 

OLIVA MITICA

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste